[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide si davide..il problema è che la mia banca ha un limite di 500 euro mensili per i pagamenti nei book e ormai ho superato quel margine.... volevo chiederti: se mi iscrivo oggi e carico i documenti, poi lunedi 23 aprile o lunedi 30 aprile faccio il primo versamento non perdo queste settimane di iscrizione anticipato per il bonus vero?? la 1 settimana parte dal primo deposito? grazie gentilissimo come sempre..
-
@simone94098 esatto, inizia non appena effettui il primo deposito con il codice
-
@anonymous grazie mille allora mi registro oggi per avere tempo nella convalida dei documenti e lunedi 23 o lunedi 30 faccio il deposito con bonifico... in teoria dopo max 3 giorni dovrebbero accreditarlo nel conto.. quindi di mercoledi..dovrei fare in tempo
-
@anonymous siccome le quote sono alte con alta possibilità di perdere su stanley posso direttamente depositare 400 tutti insieme anzi che fare 4 eventuali bonifici da 100 ogni lunedi?
-
@simone94098 sì, puoi farlo
-
2 domande ?
indicativamente di quanta disponibilità parliamo su betfair per affrontare tranquillamente questo bonus?
ha una scadenza entro la quale registrarsi per poter sfruttare il bonus ? -
@fischerbetter è stato inserito poco piu di 1 settimana, dovremo avere parecchio tempo prima che scada
-
@fischerbetter si ha tempo fino al 30 Luglio per registrarsi
-
@Anonymous durante la registrazione mi da un codice amico in automatico ''peppeputi'' mi creerebbe qualche problema ?
-
Ciao, è possibile versare tramite postepay o paypal? Grazie.
-
@Anonymous probabilmente me lo da in automatico perche ieri ho cliccato un link in questa discussione
-
@gabrielez74 Postepay si, paypal solo tramite carta, non tramite saldo paypal ovvero il portafoglio virtuale.
-
@gabrielez74 purtroppo paypal non è presente ... postepay si
-
@minato94 grazie
-
@davide se lo voleste aggiungere alla guida, in chat mi hanno detto che solo le scommesse qualificanti effettuate con SALDO REALE vengono considerate ai fini del rimborso
-
@mr-blonde Lo abbiamo già scritto sulla guida, alla fine, nella sezione FAQ
-
@anonymous siete troppo veloci, ora basta
-
@mr-blonde ma le vincite derivate dal bonus rimborso, sono reali no? posso usare quello per qualificarmi
-
@rosariot si certo
-
Condivido la mia esperienza, lunedì mi sono iscritto e mercoledì non avevano ancora convalidato i documenti, allora ho scritto in chat e loro in 10 minuti mi hanno convalidato.
Purtroppo sono arrivato a giovedì, mi consigliate di aspettare lunedì per iniziare o vado già oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet