[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao, è possibile versare tramite postepay o paypal? Grazie.
-
@Anonymous probabilmente me lo da in automatico perche ieri ho cliccato un link in questa discussione
-
@gabrielez74 Postepay si, paypal solo tramite carta, non tramite saldo paypal ovvero il portafoglio virtuale.
-
@gabrielez74 purtroppo paypal non è presente ... postepay si
-
@minato94 grazie
-
@davide se lo voleste aggiungere alla guida, in chat mi hanno detto che solo le scommesse qualificanti effettuate con SALDO REALE vengono considerate ai fini del rimborso
-
@mr-blonde Lo abbiamo già scritto sulla guida, alla fine, nella sezione FAQ
-
@anonymous siete troppo veloci, ora basta
-
@mr-blonde ma le vincite derivate dal bonus rimborso, sono reali no? posso usare quello per qualificarmi
-
@rosariot si certo
-
Condivido la mia esperienza, lunedì mi sono iscritto e mercoledì non avevano ancora convalidato i documenti, allora ho scritto in chat e loro in 10 minuti mi hanno convalidato.
Purtroppo sono arrivato a giovedì, mi consigliate di aspettare lunedì per iniziare o vado già oggi? -
Ma quindi adesso posso fare solo una volta la scommessa? Ho vinto su stanleybet, quindi non devo più continuare come settimana scorsa finché non perdo, lascio così fino alla prossima settimana?
-
@dollarsmile puoi già scommettere oggi su un evento che termini entro le 23.59 di Venerdì, ce la fai tranquillamente
-
@bakadavi non devi fare nulla fino alla prossima settimana
-
@anonymous ok grazie ora vedo
-
@anonymous purtroppo al momento non ci sono eventi con RF 65% o superiore entro venerdi
-
@dollarsmile puoi sceglierne anche con RF inferiore, guadagnerai semplicemente un po' di meno. oppure aspetti lunedì per depositare, vedi tu
-
ho seguito il consiglio ho giocato e ( casualmente ) ho vinto su Stanley a quota 3,30.
Leggendo all'inizio della discussione vedo che dicono che è meglio vincere su Stanley perchè così si può ripetere la giocata....è proprio così, si può ripetere la giocata....è consigliabile o meglio non fare nulla? -
@dollarsmile Questa cosa del rigiocare dopo aver vinto si credeva di poterlo fare ma NON si può fare. Prova a rileggere la guida, c'è scritto chiaramente che se vinci la qualificante da 100 ti devi fermare fino al prossimo lunedì
-
ok era solo un dubbio dopo aver letto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet