[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@davide grazie mille
-
@davide ecco stessa situazione mia, e il conto non è limitato
-
@sughy95 è successo anche a me, l'assistenza dice che non è limitato il conto ma è il Risk Manager...
-
@kanondigemini è l'avvertimeno che abbiamo scritto nella guida. Può succedere come è successo a te, prova a leggere gli ultimi messaggi di questa discussione
-
sono nel ultima settimana di benvenuto, ho depositato e giocato 100 e vinto 360 con rf56. Mi conviene rigiocare 360 anche con rf bassi?
-
@cloebet Se trovi RF positivi puoi provare, ma fossi in te non rischierei. C'è il rischio limitazione, scommettere 360€ non è il massimo
-
@davide grazie
-
Ragazzi, scusate ma non riesco a capire una cosa. Leggendo la guida, all'inizio di questa, viene specificato che il rimborso è sulle perdite nette. Leggendo qui nella discussione mi sembra di capire che anche vincendo una puntata su Stanleybet è possibile, nella stessa settimana, farne un altra (sempre da 100) e se questa perde verrà comunque erogato il bonus. Questo il mio caso, ne ho vinta una e persa la seconda. Riceverò o meno il bonus?
-
@giovanniyeah inizialmente era possibile, poi hanno modificato le condizioni. Quindi fanno fede le istruzioni che hai letto, quindi devi fare solamente una scommessa
-
@anonymous Ooook! Grazie!
-
@davide però l'assistenza mi ha detto che il conto non è limitato...
-
@kanondigemini se ti limitano altro che 25, non riesci a scommettere neanche 3 euro!
-
persa la scommessa qualificante di 100 euro, il bonus viene assegnato subito, oppure il sabato??
-
@autilio7 lo trovi scritto nella guida in alto trovi la voce "tempistiche bonus"
-
grazie mille
-
@chopin infatti oggi ci sono riuscito
-
Buongiorno, postepay va bene come metodo di deposito e di prelievo?
-
@everduke Sì
-
@Davide grazie mille! Altra cosa, se deposito con una postepay non intestata a me ci sono problemi? Ad esempio come per la benvenuto di Betaland
-
@everduke TUTTI i siti richiedono che tu depositi tassativamente con metodi di pagamento intestati a te. Se usi carte o conti di altre persone ti bloccano il conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet