[rischiosa] Gioco Digitale: gioca 1€, ricevi 5 giri gratis
-
Rischiosa, ma da cifre irrisorie. Forse ci si può qualificare ogni giorno giocando quanto ottenuto dai giri gratis.
Dal 9 al 15 aprile partecipa all’esclusiva promozione che ti regala 5 Giri Gratis ogni giorno. Gioca alle slot scommettendo almeno 1€ e ricevi 5 giri gratis al giorno per continuare a divertiti.
Ogni giorno aderisci alla promozione cliccando sul tasto “Partecipa” nella tua area personale, scommetti 1€ giocando alle tue slot preferite ed ottieni 5 giri gratis per continuare a divertirti sulla slot di Starburst.
Aderire è semplice:
Attiva la promozione ogni giorno dalle 15:00 alle 23:59 cliccando sul taso “Partecipa” nella tua area personale → “Il mio conto” → “le mie promozioni” → “Promozione Giri Gratis”
Scometti 1€ giocando sulle tue slot preferite ed ottieni i Giri Gratis
Attiva i Giri Gratis nella tua area personale e continua a giocare sulla slot di Starburst
Per avere maggiorni informazioni sui Giri Gratis clicca quiCondizioni di Partecipazione
La promozione Giri Gratis é valida ogni giorno dalle 15:00 alle 23:59 dal 9 al 15 aprile 2018.
Per partecipare bisognerà attivare ogni giorno la promozione, accedendo nel proprio conto personale e cliccare sul tasto “Partecipa”.
Per ricevere i Giri Gratis giornalieri occorre scommettere almeno 1€ giocando su qualunque slot presente nel Casinò di Gioco Digitale.
I giri gratis ti verranno accreditati entro 24 ore dalla fine di ogni giorno promozionale
I giri gratis devono essere rigiocati solo sulla slot di Starburst. Hai 7 giorni di tempo per rigiocare i giri gratis e 24 ore per attivare i giri gratis nella tua sezione personale.
Per poter ricevere i giri gratis è necessario avere il saldo attivo sul proprio conto gioco (non viene preso in considerazione in saldo derivante da bonus)
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco digitale, visitando il seguente link -
@ninjagu non abbiamo inserito le istruzioni perchè statisticamente si esce in perdita da questa promozione
-
@anonymous Concordo, infatti l'avevo categorizzata come rischiosa. Forse utile per chi deve ancora ripulire il Turbo bonus dello scorso weekend.
-
a me non c'è tra le promozioni comunque
-
@danyxd ha detto in [rischiosa] Gioco Digitale: gioca 1€, ricevi 5 giri gratis:
a me non c'è tra le promozioni comunque
Neanche io la visualizzo
-
@danyxd Anch'io stesso problema
-
La trovate nella sezione casinò, non nelle promozioni
-
@ninjagu Quando clicco su partecipa mi rimada alle Promozioni e lì in mezzo non c'è
-
@skensy95 Non l'ho provata e non so dirti, probabile che sia un bug.
-
Strano, un bug su GD...
-
@skensy95 Idem
EDIT: dopo aver cliccato su partecipa ho provato comunque a giocare. Nessun giro gratis -
Se i giri gratis non fossero su starburst ci farei un pensierino
-
@anonymous statisticamente non mi sembra si esca in perdita. la percentuale di vincita è del 96.1%
quindi a conti fatti dall'euro investito tornano 96 centesimi(qualcosina di + se si trovano slot con percentuale di vincita maggiore rispetto a stardust), dai giri gratuiti escono 48 centesimi che dopo il wagerin diventano 46
96+46=1 euro e 42 centesimi -> profitto del 42%
è rischiosa come promo ma statisticamente è profittevole -
Non si attiva almeno a me ... quando clicco sulle promozioni mi manda sulla pagine di tutte le promozioni e lì non c'è ... bho
-
@fabrycom365 pure io lo stesso problema, chiedi via chat e ti dicono di mandare mail, mandi mail e speri ti rispondano prima della fine della promo (a sad story)
-
@grinder @fabrycom365 nei t&c si legge che la promo è valida ogni giorno dalle 15.00 alle 23.59, io aspetterei dopo le 15.00 per controllare se appare nella lita promozioni, anche a me non appare per ora!
-
@ciccio_ciccio Vedremo per oggi, ieri anche dopo le 15 il problema c'era comunque
-
A me non la da come promo. Mi rimanda alle mie promozioni ma poi li non c'è nulla .
-
@grinder se parli di RTP della slot, quella non conta perché è una cosa su così larga scala che a me giocatore singolo non tocca minimamente
-
@edmond se si preferisce parlare di sensazioni o di come tira il vento si può benissimo fare, sono preferenze personali. io preferisco i dati oggettivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet