Come sfruttare un bonus Betfair
-
@davide come sempre velocissimi e precisissimi. Grazie mille!
-
nessuno ha iniziato questo bonus? https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITB50G10ACC
-
@alessiomartella non è profittevole. Se usi la funzione cerca del forum, troverai decine di discussioni duplicate su questa offerta
-
Ciao a Tutti.
Scusate mi sapete dire come devo giocare questo bonus di Betfair da 5 euro? Gazie.5€ PER SCOMMETTERE SULLO SPORT!
Il tuo bonusScommesso: €0,00 / €5,00
I tuoi progressi:
Hai ottenuto un bonus di €5,00!
Cosa devi fare ora:Scommetti un totale di €5,00
Accettare
Aderendo a questa promozione accetti i termini e le condizioni.
Termini & Condizioni
Il bonus sport dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione per effettuare o una scommessa singola con quota minima 1.50, o nel caso di multiple almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.50. I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport del sito. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Il bonus Sport sara’ disponibile per 7 giorni, trascorsi i quali il bonus sarà considerato scaduto e verrà eliminato dal tuo conto gioco. -
@barnabi10 segui la guida linkata nel primo post di questa discussione
-
@barnabi10 Hai 5 euro a disposizione per lo SportBook di BetFair (attenzione che non è l'Exchange).
Segui pure la guida relativa a questa discussione, è scritto tutto: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
ok Grazie Mille
-
@capitanouncino alla fine oggi me l'hanno definitivamente archiviata come vincente anche a me mamma mia che errore, 90 euro regalati ahah
-
@frak92 fino a ieri risultava ancora "in corso", ma oggi l'hanno spostata tra le scommesse chiuse...quindi sì, ci è andata bene
-
E questa nuova offerta
ttagli della promo
Accesso
Banner image
Termini & Condizioni
CHE COSA DEVO FARE?-
Registrati utilizzando il codice promozionale ZIT200
-
Deposita almeno €10 con Carta di Credito o Paypal entro 7 giorni dalla registrazione
-
Ricevi immediatamente il 100% di bonus fino a €20 sullo Sport
Ai fini della promozione saranno validi esclusivamente i depositi effettuati con Carta di Credito e/o Paypal.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
Se prenderai parte alla suddetta promozione non riceverai nessun'altra offerta di benvenuto per l'apertura del conto di gioco.
Offerta di benvenuto non cumulabile con i bonus di Betfair Casinò e se ne potrà usufruire una sola volta per conto gioco.
QUANDO RICEVO IL SECONDO BONUS FINO A €100?
Per le prime 10 settimane dall'apertura del tuo conto gioco (inclusa la settimana di apertura), avrai attivo un ulteriore bonus di €10 per un valore complessivo di €100.
A partire dalle ore 00:01 di ogni lunedì, lo troverai disponibile alla sezione “Promozioni” del sito. Dopo aver selezionato la promozione "€10 BONUS SETTIMANALE", clicca su "Partecipa Ora" per attivare il bonus.
N.B. Qualora non partecipassi ad uno o a più bonus settimanali, non perderai il diritto al bonus per le settimane successive.
QUANDO POSSO PRELEVARE IL BONUS E LE RELATIVE VINCITE?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 2.0. In caso di scommessa Multipla almeno una selezione deve contenere quota minima pari a 2.0.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
-
-
@mircozanotti ciao, per il bonus di betfair per i clienti di Ninjabet è riservato un bonus esclusivo che trovi nella relativa guida cliccando su "registrazione Betfair"
-
su betfair c è il bonus che se scometti live su italia-polonia con 20euro a quota 1.50 ti rimborsano di 5 euro, come funziona le live ? posso mettere qualsiasi risultato basta che abbia 1.50 di quota giusto ? e dove banco ? su un altro bookmaker o posso bancare lo stesso su betfair con l exchange ?
-
@devil13 domani uscirà una guida dettagliata in ogni caso devi usare un altro book, non devi mai puntare e bancare su betfair stesso
-
Bonus betfair slot Viking thunder
-
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso. -
Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida dal 05/09/2018 al 11/09/2018. Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno €10 in totale sulla slot " Viking Thunder" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad un valore massimo di €150 di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione. -
Giochi abilitati: in quali giochi posso utilizzare il mio bonus?
Il bonus reale può essere utilizzato su qualsiasi gioco di Vegas Betfair. -
Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
L'ammontare del bonus reale dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi gioco di Vegas Betfair prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate con il bonus stesso.
Per chi ne sa più di me si può sfruttare?
-
-
@steka i rimborsi sulle slot non sono mai sfruttabili purtroppo
-
@davide peccato, ho visto 150€ e mi sono emozionato grazie
-
@davide giusto per capire, ma se io entrassi con 10€, perdessi 2 € ed uscissi.. poi riapro la slot ed entro sempre con 10€ e vinco 2 euro..le mie perdite sarebbero 0 o 2€ ?
-
@steka 0€, il bilancio è sul totale del periodo
-
Scusate, ma il bonus di 20 euro su Betfair vale anche per le bancate?
-
@savetheking no, è valido solo sullo sportbook. Hai letto la guida in cima a questa discussione? Devi usare un altro bookmaker per sfruttare i bonus di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet