Come sfruttare un bonus Betfair
-
Una domanda: ho usato i 10€ di bonus per Rapid Vienna Villareal, sul Villareal (quota 1,75), ora mi dice sulla pagina promozioni che ho utilizzato il bonus da 10€. Però mi mette che ho 10 euro dei miei in meno, è una cosa normale?
-
@andrelp99 si, il saldo totale che vedi teneva conto anche di quei 10€ di bonus
-
Perfetto, grazie mille
-
Buongiorno a tutti mi potreste spiegare come si segna sul profit tracker? Io ho puntato su betfair i 10€ di bonus e su better 10€ ho vinto su betfair e sul profit tracker ho segnato: 10€ bonus 10€ soldi spesi poi ho messo i 19 di vincita e -10 di perdita su better ma mi viene -1€ di guadagno non capisco non dovrebbe venire 9€?
-
@yume non devi segnare i -10€ di perdita su Better perché se li calcola da solo tramite ciò che inserisci in "Pagato"
-
@Yusuke ahh ok perfetto adesso viene 9 euro infatti. ho un altra domanda... mi odieret per quanto vi stresso
nello storico delle transazioni di betfair mi appare sotto la voce DR delle cifre con il meno. e pensavo fossero le perdite ma ho notato che ci sono anche quando vinco per esempio sulla vincita di 33,58 ho in verde vincita e sopra c'è scritta la stessa partita con lo stesso riferimento e sotto a DR c'è scritto -1,68... non capisco cosa è -
@yume ti invito a leggere il foglio ISTRUZIONI del profit tracker, è tutto spiegato lì compreso il significato dell'addebito negativo DR
-
@Davide grazie mille ok ho capito è la commissione di betfair allora mi devo ricordare di scalarli. solo betfair ha la commisione o quetsa cosa capita anche con altri bookmark?
-
@yume solo gli exchange, quindi betfair e betflag, ma nella sezione exchange
-
Salve, la promo 20 euro subito e 10euro x 10 settimane (per nuovi iscritti) è sfruttabile???.. Perché non c'è nelle guide???
-
@dinolav perché per i nuovi utenti consigliamo di sfruttare il bonus sul rimborso dato che quando vengono a conoscenza del MB nella maggior pare dei casi non sono registati ad altri siti quindi il bonus a cui fai riferimento non potrebbero sfruttarlo
-
Ciao a tutti,
ho un bonus da 1.40 su Betfair che mi scade tra un paio di giorni...Posso fare un punta+punta (non sono registrata a Betflag) di 2euro? (è il minimo della puntata su betfair. In questo caso gioco su normale sul Dutcher anche se c'è un bonus all'interno della cifra? Scusate la mia ignoranza -
@ninjaberpercaso in teoria sì, ma con 2€ difficilmente avrai un punta punta equilibrato, a meno che non scegli una quota 2 su betfair e circa 2 sull'altro bookmaker. In quel caso metti la modalità normale, e detrai la perdita dal valore del bonus per avere un guadagno netto
-
ho trovato un 1.90 su betfairsportbook e un 2 su betstars
-
@ninjaberpercaso se rispetti la quota minima su betfair puoi farla
-
ok, ti ringrazio
-
@Anonymous ad ogni modo se deposito 20 euro ricevo 20 euro...
Se gioco 40 in punta con modalità risk free mettendo 20 bonus rimborso...poi banco su exchange betflag...vinco giusto??? Ditemi se il procedimento è giusto...grz -
@dinolav la modalitò RF va usata solo per i bonus che si ricevono in caso di rimborso. Se il bonus invece lo hai già nel conto, devi usare la modalità BR.
Il deposito non conviene giocarlo, potrai tenerlo per fare le bancate delle altre offerte. -
@Davide quindi BR solo del bonus, mentre per il deposito non è prelevabile giusto?...per prenderlo poteri fare un punta e banca (su betflag)...giusto?
-
@dinolav esatto, visto che betflag ha la commissione ridotta fino a fine dicembre, troverai sicuramente modo di usarlo per bancare altre promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet