Come sfruttare un bonus Betfair
-
Buongiorno, è profittevole il bonus di 10€ che betfair da ogni lunedì in cui bisogna puntarli su 5 partite di cui una a quota 2?
-
@matte90 puoi allegare ti termini e condizioni dell'offerta in questione?
-
-
@Chomp96 è il bonus di 10€ che danno per 10 settimane ogni lunedì
-
@matte90 devi fare 5 punta banca da 10€ a quota 2 e riceverai un bonus da 10€ da giocare anch'esso a quota 2, è sfruttabile, è la benvenuto alternativa di betfair
-
@Chomp96 non avendo ancora il conto gioco su betflag, posso fare anche un punta punta? ma deve essere una multipla con 5 eventi o anche semplicemente 5 singole con quota 2?
-
@matte90 bastano 5 singole, puoi usare il dutcher per il punta-punta
-
Ciao Ragazzi sono nuovo volevo sapere dato che ho inserito il codice bonus ZIT200 su betfair adesso ho 20 euro di buono da usare in sportbook ho seguito la guida ma la quota è sbagliata per sbloccare il bonus bisogna puntare a quota minima 2.00 io ho seguito la guida che da quota minima 1.5 ma non ho sbloccato il buono
-
@MadeInSud ATTENZIONE: generalmente i Bonus Sport di Betfair devono essere puntati a quota minima di 1.50.
questo è l'avviso messo nella guida, e quel generamente ti doveva far aprire gli occhi ed anche quel ATTENZIONE, in ogni caso non è la fine del mondo, la promozione che hai attivato tu ha una quota minima di 2.00 quindi ti basta puntare nuovamente a quella quota minima e bancare su betflag! Dato che sei nuovo voglio darti un piccolo consiglio, anzi tutto leggere attentamente ogni guida come ad esempio la quota minima o se va giocata LIVE ed altro consiglio, guarda tu nella pagina delle promozioni i termini e condizioni cosi sei piu sicuro e se avrai dei dubbi chiedi su questo forum, troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutart! -
@MadeInSud quella guida e quella quota sono giuste per chi si è iscritto a betfair attraverso il link nella guida di registrazione sfruttando la nostra promozione esclusiva, se ti sei iscritto con una promozione diversa molto probabilmente le cosa sarebbero state diverse, in quei casi puoi scriverci e di diciamo come fare
-
Salve, sono un novellino e ho bisogno anch'io di un aiuto.
Ho ricevuto il primo bonus di benvenuto da Betfair per le perdite, li ho giocati (come scritto nella guida) puntando lì e bancando su Betflag. Ho vinto su betfair, e adesso mi è arrivato un bonus di 10 euro sport qf (no live) su betflag.
Come mi consigliate di rigiocarli?
Grazie mille! -
@Fipponz997 no, quel bonus di betflag non è sfruttabile e va cancellato
-
@Davide Quindi non me ne posso fare assolutamente niente? Cioè non esiste alcun metodo per reimmetterli nel circolo?
A questo punto allora potrei semplicemente giocarmeli come una normalissima schedina e sperare (in questo caso) di vincere, o sbaglio? -
@Fipponz997 Non sono sfruttabili perchè qualsiasi scommessa tu faccia con essi non ti pagano più di 10€. Puoi giocarli a perdere, ma hanno un rollover e quindi è praticamente impossibile monetizzarli
-
@Davide Ok, grazie mille per la dritta!!
-
ciao, settimana scorsa giocato e perso su betfair, oggi dopo una settimana non vedo il bonus sulla scommessa perdente, dove lo trovo? cioè in qualche sezione è visibile?
-
@GCBuisness prova a cliccare sul tuo saldo totale, dovresti vederlo alla voce bonus
-
Buongiorno a tutti,scusate la domanda stupida...devo fare una doppia puntata sul dutcher,dove trovo la sezione per scommettere
no goal betfair sportbook e (ad esempio)better goal?Ringrazio in anticipo. -
Apri il dutcher seleziona come book 1 betfair sport book e come book 2 better
Se invece vuoi puntare ad esempio il goal su betfair sb è il no goal su better di una partita specifica ti conviene aprire il calcolatore punta - punta e inserire le relative quote che trovi nei book*
-
@Chomp96 ciao io vedo solo un bonus sport di €2,30 e nient'altro come bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet