Come sfruttare un bonus Betfair
-
mi hanno accreditato 9,80 euro ma nello sportbook le scommesse vanno a multipli di 2?
-
@kable punta 10€ in modo da utilizzarlo tutto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie mille !!
-
quando punto i 10 euro me li scalano in automatico dal conto bonus?
-
@giovanni-bovo se rispetti la quota minima allora sì
-
Salve, vorrei sfruttare il bonus sport di 20€ su betfair facendo una doppia puntata fra betfair e betstars, però su betstars ho solo 10€ di saldo disponibile e in questi giorni dovrei ricevere i bonus 10+15. Mi conviene ricaricare in soldi veri su betstars per sfruttare il bonus sport di betfair oppure posso aspettare che mi accreditino i 10+15 e fare la doppia puntata con quelli? Mi sono iscritto il 30 se non sbaglio dovrebbe arrivare tra un paio di giorni il bonus su betstars!
-
@Zazaman82 dipende da quando ti scade il bonus su betfair, se non scade subito ma fai in tempo a ricevere il bonus di betstars puoi attendere, se invece scade prima devi depositare su betstars per poter usare il bonus di betfair prima che scada
-
@Chomp96 ah ok grazie, non sapevo avesse scadenza e non avevo controllato. Ho visto che scade il 6 gennaio quindi dovrei riuscire a sfruttarlo senza investire altro per ora! Visto che sono nuovo voglio andare pianino per riuscire ad assimilare tutti i meccanismi prima di buttarmi a capofitto!
-
Altra domanda, se mi arriva quello da 10 su betstars posso iniziare ad usarlo per sfruttare il bonus sport di betfair da 20 facendo una scommessa più bassa o conviene avere il bonus completo da 25 su betstars e fare tutto in una doppia puntata?
-
@Zazaman82 è indifferente come trattare i bonus di betstars, puoi usarli singolarmente o parzialmente o tutti insieme
-
Buonasera bella gente, ho ricevuto questa offerta oggi.
Avete una strategia? Il Bonus non ha alcun rollover, è 1:1Pensavo di piazzare 2 scommesse opposte Rosso/Nero EU 14.60 + 0(VERDE) EU 0.80
Può funzionare per SBLOCCARE il bonus di 10EU?
-
@Rikko74 Ciao mi sembra sia già stato aperto un post per questa discussione
-
Qui sopra? O dove?
-
-
ho fatto entrambe le scommesse, ma ovviamente avendo giocato con soldi miei su william hill nel caso vincessi su betfair è come se avessi vinto 1,60 euro giusto? e sul programma per vedere i guadagni mensili devo fare esattamente come se avessi bancato normalmente?
-
@ivonne1993 avendo giocato soldi tuoi devi mettere in modalità normale per sapere quant'è la perdita
nel caso vincessi su Betfair avresti una perdita di 50 centesimi
-
Buongiorno, ho bisogno di aiuto: ho appena scommesso su betstars e ora devo farlo su betfair per sfruttare il loro buono, ma quando vado a scommettere mi appare questo messaggio:
come risolvo? -
@simonbelmont77 purtroppo hai un limite di puntata su quella partita, copriti o su un'altro bookmaker o con una bancata
-
@Chomp96 come faccio a coprirmi...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet