Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 cavolo....scusa su betstars ho fatto questa partita...(hai ragione, mi ero confuso con le partite) posso coprire questa con una bancata su betfair, giusto?
-
@simonbelmont77 puoi coprire la puntata che hai fatto su betstars anche con una bancata su betfair volendo, ma se intendi coprire la puntata che hai fatto su betfair sportbook, quella dove hai puntato 2€, no, quella giocata devi coprirla per forza con un punta-punta
-
@Chomp96 così giusto? Per coprire quella su betstars...
-
@simonbelmont77 a quota banca 2,3 con scommessa su betstars fatta a 2,1 devi bancare 4,67€ a quota banca 2,3, su betfair exchange puoi scommettere i centesimi, e sullo sportbook che non puoi farlo
-
@Chomp96 perfetto, scommessa bancata; grazie mille! Ora devo risolvere quella sul buono...quindi uso il calcolatore che hai linkato...Io avevo aperto il dutcher dalla guida...
Cmq credo che quei soldi su betstars siano un buono...quindi potrei registralo come tale.Ma allora come si fa a recuperare la parte decimale nei buoni betfair, non è spiegato nella guida...
-
@simonbelmont77 se hai ad esempio su betfair 2,67€ bonus devi scommettere 3€, così prende i2,67 bonus e i restanti 33cent di saldo reale
-
@Chomp96 scusa di nuovo, questa era la scommessa su betfair:
Va bene se punto così su Sportpesa?:
2 euro in realtà...
-
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
-
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
ok trovato, scommeto sempre 2 euro? sta a quota 1,23
-
@simonbelmont77 no, come da calcolatore devi puntare 7€ a quota 1,23
-
@Chomp96 scusa, ma dovendo fruttare quei 79 centesimi rimasti (che arrotondo a 1 euro), devo aprire il calcolatore punta-punta d ate linkato, oppure il dutcher? Perché nella guida mi dice di aprire quest'ultimo... Sono confuso
-
@simonbelmont77 apri il dutcher, da li troverai direttamente la giocata da fare, il calcolatore ti serve in questi casi dove devi cercare la quota a mano per coprirti
-
Ho un dubbio, per sfruttare il bonus sport da 20€ su betfair ho fatto una doppia puntata su betstars, ho vinto su betfair e perso su betstars, come mai ho ancora il bonus da 20€ su betfair?
-
Niente ho giocato a 1,61 e non a 2,00 ,primo errore per me!
-
Nella guida ho letto di filtrare per 1,5 però il tipo dell'assistenza mi ha detto che dovevo giocare a 2, magari andrebbe aggiornata la guida?
-
@Zazaman82 la guida è generica, non è riferita ad un bonus in particolare.
Devi sempre verificare i T&C del tuo bonus, in quanto le quote minime di betfair possono sempre variare di offerta in offerta -
Ah capito, in effetti pensavo che quel bonus di 20€ fosse un bonus simile al benvenuto che viene dato a tutti e ho ipotizzato che la guida dovesse essere seguita alla lettera! Vabeh non ho perso molto, grazie @Davide !
-
Ragazzi, se clicco sull'oddsmatcher della guida, non mi trova partite. E' normale?
-
@LOLO95777 berflag è in manutenzione
-
buongiorno come devo impostare per usufruire del bonus di betfiar non essendo registrato ancora su bet flag e volendo fare la giocata con sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet