Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 scusa di nuovo, questa era la scommessa su betfair:
Va bene se punto così su Sportpesa?:
2 euro in realtà...
-
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
-
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
ok trovato, scommeto sempre 2 euro? sta a quota 1,23
-
@simonbelmont77 no, come da calcolatore devi puntare 7€ a quota 1,23
-
@Chomp96 scusa, ma dovendo fruttare quei 79 centesimi rimasti (che arrotondo a 1 euro), devo aprire il calcolatore punta-punta d ate linkato, oppure il dutcher? Perché nella guida mi dice di aprire quest'ultimo... Sono confuso
-
@simonbelmont77 apri il dutcher, da li troverai direttamente la giocata da fare, il calcolatore ti serve in questi casi dove devi cercare la quota a mano per coprirti
-
Ho un dubbio, per sfruttare il bonus sport da 20€ su betfair ho fatto una doppia puntata su betstars, ho vinto su betfair e perso su betstars, come mai ho ancora il bonus da 20€ su betfair?
-
Niente ho giocato a 1,61 e non a 2,00 ,primo errore per me!
-
Nella guida ho letto di filtrare per 1,5 però il tipo dell'assistenza mi ha detto che dovevo giocare a 2, magari andrebbe aggiornata la guida?
-
@Zazaman82 la guida è generica, non è riferita ad un bonus in particolare.
Devi sempre verificare i T&C del tuo bonus, in quanto le quote minime di betfair possono sempre variare di offerta in offerta -
Ah capito, in effetti pensavo che quel bonus di 20€ fosse un bonus simile al benvenuto che viene dato a tutti e ho ipotizzato che la guida dovesse essere seguita alla lettera! Vabeh non ho perso molto, grazie @Davide !
-
Ragazzi, se clicco sull'oddsmatcher della guida, non mi trova partite. E' normale?
-
@LOLO95777 berflag è in manutenzione
-
buongiorno come devo impostare per usufruire del bonus di betfiar non essendo registrato ancora su bet flag e volendo fare la giocata con sisal
-
@thebigvince segui la strategia 2 che trovi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous la strategia l ho capita ma non riesco a capire dove puntare su sportbook su betfair
-
@thebigvince sulla quota dell'esito di una determinata partita indicato dal dutcher
quindi apri la sezione Sport del loro sito, trova la partita, clicca sulla quota, metti l'importo nella schedina a destra e piazza la scommessa
-
-
@thebigvince devi cliccare su Scommetti (tasto arancione/giallo) per piazzare la scommessa
-
@Anonymous ma non vengono scalati dal saldo facendo cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet