Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Davide ho fatto male la domanda..scusami. intendo se non accetto la promozione il lunedì.. il martedì non la trovo più?
-
@stegitto89 anche qui hai una tempistica entro la quale accettare, vedi nella sezione "le mie promozioni" di befair sportbook, dovrebero essere 7 giorni da lunedì pure per l'accettazione
-
Salve. Ho appena ricevuto 10 euro di bonus da betfair per quanto riguarda il bonus rimborso dato che mi sono iscritto dal link che c'era nella guida. Soltanto che quando vado a bancare una partita non me lo fa fare dicendo che non ho fondi. In pratica è come se quei 10 euro non esistessero. Come posso sfruttarli??
-
@palazzine997 devi sfruttarli seguendo la guida (è linkata in cima a questa discussione). i bonus di betfair purtroppo non sono utilizzabili nella sezione Exchange ma solo nella sezione Sport
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso 10 euro bonus betfair su over 2.5 Lione v Barcellona e 7 euro(miei) su betstars under 2.5
se vincessi su betfair potrei prelevare anche i 10 euro di bonus? -
@MIKY ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
10 euro bonus
Hai fatto la scommessa con il bonus quindi sì!
-
Buongiorno ragazzi, quando vengono accreditati i bonus di betfair dedicati ai ninja? e come faccio ad accorgermene? mi arriva qualche mail?
-
@giuliagreen92 vengono accreditati il lunedì solamente nella settimana precedente hai maturato perdite nette.
purtroppo non mandano una mail ma ti basta il lunedì accedere al conto, cliccare nel saldo e vedere se ti hanno accreditato qualche bonus
-
Salve per utilizzare un bonus sport betfair mi viene richiesto di effettuare una scommessa nella sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 2.0.
Ho scelto una partita con quota 2.1 su betfair. Ora sulla scheda della scommessa come faccio ad utilizzare il buono? oppure viene scalato automaticamente?
grazie. -
@maria-paola viene preso in automatico per prima se rispetti la quota minima
-
velocissimo. Grazie
-
Ho un bonus di 7.85 su betfair rollover 3x mi conviene scommettere 7 euro o 8 euro?
-
-
@nelloronni se scommetti 24€ direttamente, concludi subito il rollover
-
@Anonymous grazie per la risposta... la settimana scorsa ho avuto delle perdite sull'exchange per un importo di circa 40 euro... non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
per settimana scorsa intendo da lunedi a domenica -
@giuliagreen92 hai avuto anche delle vincite nella stessa settimana? Il rimborso è sulle perdite nette, ovvero perdite - vincite
-
Salve a tutti, settimana scorsa mi sono iscritta a BetFair, precisamente giorno 10. Più volte ho intravisto e visualizzato il bonus da 10, come per altro specificato dalla guida 2. Oggi finalmente mi decido a giocarlo ma entrando è come scomparso. Ne risulta solo uno di 0,25 cent. Guardando bene sullo storico transizioni, nella data odierna il suddetto bonus è stato tolto, per essere rimpiazzato da quello di 25 centesimi. Sapete per caso se è mai successa una cosa del genere e perchè? Grazie mille.
-
@AnnaD-94 il bonus ha validità di 7 giorni e viene accreditato il lunedì. E' stato quindi accreditato lunedì scorso e oggi è stato stornato. Ti hanno accreditato il bonus sulle perdite nette relative alla scorsa settimana
-
@Anonymous Quindi in parole povere ho perso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet