Come sfruttare un bonus Betfair
-
@fumoblu73 per cercare i punta punta devi cercare a mano, ti consiglio un comparatore di quote (wincomparator o smartbet) del tennis o comunque un 1x2 contro una doppia chance sui siti a cui sei registrato. Prova a mettere le quote e vedi se trovi dei buoni rating.
I calcoli della modalità normale e del bonus ritorna sono gli stessi. La modalità normale ti indica semplicemente la perdita qualificante, a cui sommi il valore del bonus. Se fai una prova vediche i risultati sono identici
-
@davide grazie. Io sono all'inizio e vorrei utilizzare sisal. Come faccio a trovare un buon rating?
-
@fumoblu73 purtroppo come ti ho detto, non c'è un modo. Devi inserire manualmente le quote per scoprirlo. Considera che su due eventi, esempio uno quotato a 3 e l'altro quotato a 1.4, devi sommare i reciproci ((1/3)+(1/1.4)). Più la somma Tende all'1, più il rating è alto. Se la somma è 1, il rating è 100%, se la somma è inferiore all'uno, è una surebet, ovvero non perdi niente scommettendo ma guadagnerai qualche centesimo
-
@davide grazie... proverò
-
Buonasera a tutti, come posso verificare che il mio bonus benvenuto ninjabet sia attivo? ad esempio su Better c'è la sezione "bonus benvenuto", su Betfair non riesco a trovarla e la chat è fuori servizio. Grazie in anticipo
-
@massi Ciao, se ti sei registrato dal link di ninjabet è attivo. Il bonus lo ricevi solamente nel caso durante la settimana avrai avuto sul mercato exchange un bilancio negativo. Non c'è modo di verificare l'attivazione se non contattando la chat
-
@davide ciao, si mi sono arrivato tramite il link ninjabet, questa settimana sono in negativo di 6 euro circa, era solo per essere sicuro che lunedi arrivi il bonus, grazie comunque
-
@massi Ti arriveranno 6€ Bonus Lunedì
-
@claudio-ninjabet c'è una cosa che non capisco, dato che su betfair scommettiamo 10 euro bonus mentre sul bookmaker 10 euro di soldi reali, nel calcolatore punta-punta va flaggato il pallino normale qualificante o bonus ritorna?
-
@robertmclngn Modalità BR
-
@anonymous
Grazie, ne approfitto per porti un'altra questione forse leggermente fuori tema rispetto alla discussione: non disponendo di un grandissimo budget depositato sul conto corrente mi ritrovo spesso a dover prelevare i guadagni sia da betfair che dai vari bookmakers e di conseguenza a doverli ridepositare. C'è una costo di commissione quando depositiamo su betfair e sui vari siti degli scommettitori? (ed eventualmente anche nel prelievo?) Grazie in anticipo della disponibilità. -
@robertmclngn collega il conto a PayPal. È gratuito sia prelevare che versare con il 99% dei book. Ti consiglio di usarlo perché con i bonifici bancari diventi pazzo (sono comunque gratis) per i tempi 4-5 giorni contro gli 1-2 giorni di PayPal
-
buongiorno, mi sono accorto che i bonus betfair mi stavano per scadere quindi non essendo ancora iscritto a Betflag ho deciso di puntare 10€ (bonus) su una scommessa gol/no gol su betfair e su better.
la cosa strana è che su betfair mi hanno trattenuto i 10€ di bonus e anche 10€ dal credito per un totale di 20€ .... nel dettaglio conto figura una scommessa piazzata con soldi "bonus"è normale?
-
@slf77 hanno utilizzato solamente 10€ soldi bonus, non preoccuparti
-
@anonymous dici? però avevo 175€ di credito (prelevabile al 100% quindi non bonus) e ora me ne trovo 165 ...
-
@slf77 si, perchè quando ti accreditano il bonus nel saldo esso viene sommato al tuo saldo attuale. Quindi appena lo scommetti si azzera il saldo Bonus e vengono sottratti i 10€ dal saldo totale
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@slf77 si, perchè quando ti accreditano il bonus nel saldo esso viene sommato al tuo saldo attuale. Quindi appena lo scommetti si azzera il saldo Bonus e vengono sottratti i 10€ dal saldo totale
ah quindi il saldo era già compreso dei bonus ok.
strano che mi segnava che erano 100% prelevabili...ad ogni modo mi fido e non mi pongo altre domande ;P
...oh certo che si impegnano a farla complicata ...thanks -
-
@anonymous grazie, ultimissima cosa: questo tipo di scommessa punta/punta come la posso segnare correttamente sul Profit Tracker?
le gestisco singolarmente o su un unica riga? -
@slf77 Su un'unica riga. Nel mio profit tracker ho anche una colonna "Responsabilità" dove inserisco le resposabilità di Betfair e, nel tuo caso, inserire l'importo puntato nell'altro book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet