Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao, ho un bonus di rimborso in caso di perdita su exchange... Se dovessi perdere e ricevere il rimborso diventa utilizzabile per le bancate exchange o devo scommetterlo nuovamente e coprirlo in un altro book?
-
@calimero1969 i bonus di betfair puoi usarli eclusivamente su betfair sportbook, non sull'exchange
-
@Davide ok quindi punta-punta o bancata in betflag... Grazie
Se invece dovessi vincere mi verrebbe tolto il 5%?? -
@calimero1969 no, la commissione è applicata solo sull'exchange, non viene applicata alle scommesse della sezione sportbook
-
@Davide ma l'offerta che ho ricevuto è il rimborso della scommessa persa nell'exchange... Quindi se dovessi vincere genero un guadagno in exchange... Su quello immagino ci sia la commissione.... Oppure la quota è già "pulita"?
-
@calimero1969 ok, adesso ho capito cosa intendevi. Non puoi fare un punta punta semplicemente sull'exchange, perchè appunto la commissione rende i calcoli del calcolatore non veritieri.
Per usarlo, devi calcolare una quota fittizia che consideri le commissioni.
Quindi, fai
[(quota di partenza - 1) x0,95]+1 = quota da inserire nel calcolatore
Così i calcoli e il guadagno saranno corretti
-
@Davide probabilmente non mi ero espresso bene.... Come diceva il buon Aldo Biscardi... DENGHIU
-
Salve,sono alla 3* settimana di Betfair ed ho preso 2 rimborsi da 10 € fin qui tutto bene,questa settimana però sono in positivo di 22/23 € cosa mi consigliate di fare per perdere 33/34€ e poter ottenere il 3* rimborso? 10€ la volta (finché dura) e 25€ da William Hill dalla prossima per 7 settimane (maledetta Lottomatica) sono soldini.
Grazie in anticipo per l'assistenza e complimenti per il lavoro che fate -
@dntgpr Fa un punta e banca a quota alta e spera di perdere.
-
@Yukio questo già lo sapevo grazie
Intendevo nel calcolatore come dovrei settare per ottenere una responsabilità di 35€ in sintesi. -
@dntgpr Imposta la puntata in modo da avere quello che ti serve di resposabilità.
-
-
@dntgpr Banca per oggi, così se vinci ne fai un'altra, con 10€ c'è margine.
-
@Yukio @dntgpr il punta banca lo dovresti fare a quota bassa per avere più possibilità di perdere, bancare una quota alta significa contropuntare quella quota, e la contropuntata sarà automaticamente a quota bassa, e quindi con buone possibilità di vittoria della bancata, se vuoi provare a perdere devi fare quindi un punta-banca a quota bassa
-
@Chomp96 Sì, hai ragione! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve ragazzi e buongiorno,
vorrei domandarvi se ho ragione riguardo alla promo betfair che vi riporto di seguito.""Assicura la tua scommessa! €10 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola di almeno €20 in modalità LIVE su una delle partite di UEFA Champions League in programma il giorno 12/03/2018 a quota 2 o superiore.
Solamente la prima scommessa piazzata sullo Sport che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. Scommesse pre-match e sull'Exchange non concorrono alla promozione.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €10 da usare non appena la scommessa verrà refertata.""Da quello che ho capito è sfruttabile per un guadagno approssimativo di 10 - (importo commissioni delle bancate).
PS: è arrivata anche a voi? La data riportata (12/03/2018) mi fa temere un errore da parte di betfair, anche se abbastamza improbabile. -
@NickMatto è un loro errore di battitura. la promo è comunque attivabile e valida
-
scusate nuova su ninjabet... ma betfair rimborsa le perdite cn bonus fino a che importo?
-
@barbara_to_sk se ti sei iscritto dal nostro link rimborsa per le prime 5 settimane le perdite ottenute bancando fino a 10€ a settimana
-
@Chomp96 io ho letto bene le guide m sono abbonata Premium.. ho fatto il primo punta banca e il secondo punta punta bet fair skybet.. cosa m consigli di fare ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet