Come sfruttare un bonus Betfair
-
Salve ragazzi e buongiorno,
vorrei domandarvi se ho ragione riguardo alla promo betfair che vi riporto di seguito.""Assicura la tua scommessa! €10 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola di almeno €20 in modalità LIVE su una delle partite di UEFA Champions League in programma il giorno 12/03/2018 a quota 2 o superiore.
Solamente la prima scommessa piazzata sullo Sport che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. Scommesse pre-match e sull'Exchange non concorrono alla promozione.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €10 da usare non appena la scommessa verrà refertata.""Da quello che ho capito è sfruttabile per un guadagno approssimativo di 10 - (importo commissioni delle bancate).
PS: è arrivata anche a voi? La data riportata (12/03/2018) mi fa temere un errore da parte di betfair, anche se abbastamza improbabile. -
@NickMatto è un loro errore di battitura. la promo è comunque attivabile e valida
-
scusate nuova su ninjabet... ma betfair rimborsa le perdite cn bonus fino a che importo?
-
@barbara_to_sk se ti sei iscritto dal nostro link rimborsa per le prime 5 settimane le perdite ottenute bancando fino a 10€ a settimana
-
@Chomp96 io ho letto bene le guide m sono abbonata Premium.. ho fatto il primo punta banca e il secondo punta punta bet fair skybet.. cosa m consigli di fare ora
-
@Chomp96 ci ho capito proprio poco...
-
@barbara_to_sk segui questa sezione dall'alto verso il basso https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ho ricevuto una quota premium per potenziare qualsiasi giocata (se non ho capito male i T&C). Aldilà del rating, ovviamente, è preferibile potenziare una quota alta o una più bassa?
-
-
buonasera, ho seguito le istruzioni per il bonus betfair, ho bancato su betflag.
Purtoppo betflag ha stornato la bancata perchè non era abbinata.Scusate ma nella guida non c' era nulla a riguardo, grazie
-
@tartaruga1977 come per betfair anche su betflag devi sempre assicurarti che la bancata sia abbinata, altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
ho dato un' occhiata alla guida 10, sinceramente non è mi è chiaro come verificare che la bancata sia abbinata, puoi aiutarmi, grazie
-
@tartaruga1977 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata qui puoi vedere cosa fare se ti capita una situazione del genere su betfair, su betflag funziona allo stesso modo
-
nei casi ordinari, quando effettuo bancata su betfair, dove mi accorgo che è stata abbinata.
porta pazienza sono all' inizio -
@tartaruga1977 te ne accorgi subito, ti apparirà un messaggio che ti dice che la bancata non è stata abbinata
-
ok, probabilmente su betflag non me ne sono accorto, fortunatamente il bonus betfair è ok, rimane il versamento della responponsabilità su betflag che non è prelevabile se prima non lo movimento, immagino ci saranno altre occasioni per utilizzarlo in futuro
-
Se non ho capito male, per ricevere i 10 euro bonus devo avere delle perdite nette, quindi vincite-perdite=valore negativo. Quindi prima di fare offerte come ad esempio quella di bet365, in cui si "rischia" di fare una vincita grossa su betfair (perciò in quella settimana sarà difficile avere delle perdite nette), conviene far trascorrere tutte e 5 le settimane ? Dico bene o mi sfugge qualcosa ?
-
@Mat9196 diciamo che conviene considerare questa offerta come qualcosa "in più". Non puoi comunque prevedere se le bancate che fai saranno vincenti o perdenti
-
@Davide Infatti converrebbe fare quella standard.
-
Con l'occasione vi faccio anche un altra domanda, solitamente dopo quanto tempo viene dato il bonus ? Perché il mio bilancio della scorsa settimana è negativo (ho perso tutte le bancate) però il bonus ancora non mi è arrivato, solitamente ci vuole più tempo oppure c'è qualcosa che non va ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet