Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao Ragazzi, devo giocare i 50 euro di bonus di Bet365 derivante dall'esclusiva del derby. Stavo vedendo qualche punta punta e ho visto una buona combinazione Bet365-betfair sport. Apro il sito e vedo che ci sono 10 euro di bonus sport su betfair. Posso fare due piccioni con una fava puntando 50 euro di bet365 + 76 (10 di bonus+ 66) su betfair sport? Premetto che la quota betfair è superiore a 1.50 quindi da questo punto di vista non dovrebbe creare problemi. Grazie in anticipo
-
@Dashuria18 sì, puoi farlo
-
Buongiorno per recuperare un deposito di 20 euro su betflag, posso procedere effettuando una scommessa per l' intero importo e bancando su betfair ? noltre c'e un bonus da 2 euro, come dovrei procedere, grazie mille.
-
@tartaruga1977 puoi fare quel punta banca per recuperare il deposito su betflag, quel bonus da 2€ dove lo hai?
-
il bonus da 2 euro è su betflag
-
@tartaruga1977 puoi allegare uno screen di come è chiamato questo bonus?
-
saldo bonus: 2 euro ( dove trovo la funzione per allegare screen, grazie)
-
casinò live evolution game
-
@tartaruga1977 clicca su rispondi e poi qui
-
-
@tartaruga1977 è un bonus su quel determinato tipo di giochi, dovrebbe avere un rollover 5x, puoi provare a giocarlo e sperare di vincere quancosa
-
Buongiorno a mio avviso troverei utile per chi inizia inserire la dicitura in grassetto : “NB: ricordati di riscattare il bonus sport a partire dal lunedì successivo all’ iscrizione entro e non oltre la domenica della stessa settimana” ( o comunque detto con una formulazione più chiara della mia ) nel primo paragrafo sotto la frase “ Inoltre, solo agli utenti NinjaBet è riservato un bonus esclusivo su Betfair che consiste nel rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane). “
Questo perchè a me è successo che, a causa dello “stordimento” iniziale dovuto a tante terminologie e metodi matematici tutti assieme, mi sono perso i primi 10€ perchè non sapevo che li dovevo riscattare..
Basterebbe anche soltanto linkare la vostra perfetta guida “https://www.ninjabet.it/bonus-betfair” (suppongo visibile solo da premium) per cercar di non far commettere il mio sbaglio ad altri novellini.. Sia chiaro che la mia non è un imposizione ma un semplice suggerimento e che, naturalmente,non incolpo nessuno, se non me stesso, della mia sbadataggine! Grazie mille e buona giornata! -
In termini di profitto secondo voi è meglio la promozione ZIT200 o quella delle 50€ di perdite nette??
-
@tartufone Certo, meglio quella standard rispetto alla promo di ninjabet.
-
Salve a tutti, ho notato questa promozione sul mio account betfair. E' sfruttabile?
-
@ghost_7eight è valida solo per chi non ha mai fatto una bancata su betfair, quindi se ne hai già fatta almeno una non potrai sfruttarla
-
@Yukio ti ringrazio. Se ho capito bene, ricarico 20€ e ricevo 20€ di bonus da utilizzare a mio piacimento (presumo sempre Sportbook, ma a qualunque quota), e poi per 10 settimane ho 10€ da utilizzare sullo sportbook con quota minima 2.
Giusto? -
Buonasera, sfruttando un bonus di 10€ di Betfair ho giocato una schedina multipla normale senza bancare i risultati. Ora mi manca da prendere l'ultimo risultato di una partita che gioca stasera. Se ora banco quel risultato in exchange sempre su Betfair c'è il rischio che mi blocchino?
-
ciao, volevo sapere se ancora c'era ancora questo tipo di bonus e se per riscattarlo devo seguire la guida----- ''Come Sfruttare un Bonus Betfair''------
Grazie per la risposta -
@Basa non usare mai betfair per bancare scommesse puntate su betfair sportbook, rischi altamente di essere limitato, usa betflag o contropunta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet