Come sfruttare un bonus Betfair
-
Salve, ho trovato su betfair una offerta di 20 euro di bonus benvenuto, su ninjabet non ho trovato nessun accenno su questo bonus, sapreste mica dirmi come funziona? Perché ho sentito che lo devo sfruttare tramite betflag ma non lo ho, potrei sfruttarlo in qualche modo con la offerta di 10 euro di benvenuto di better? Se si come dovrei procedere?
-
@osatech Ninjabet consiglia di iscriversi dal link della guida 2 per avere un bonus esclusivo sulle perdite settimanali dell'exchange.
In ogni caso potresti usare questa guida generica per qualificarti/giocare il bonus di betfair, una volta appurata la quota minima richiesta dalla promozione:
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
ho 10 euro di scommesse gratuite come bonus ma non me lo fa giocare mi dice " fondi insufficienti" ... ho 16 euro totali nel conto tra soldi miei 5.70 euro e 11 di bonus. 1.37 sono da giocare in roll over. voglio giocare i 10 e bancarli su batflag ma non me lo fa fare.
soluzioni? mi sembra strano, ho selezionato una partita a quota 2 e il minimo richiesto è quota 1.50 -
@noel85 puoi allegarci lo screen del tuo bonus e del tuo saldo?
-
@Davide intanto che faccio gli screen ti scrivo la.situazione
Saldo disponibile 16.74
Saldo prelevabile 5.37
Scommesse gratuite 10 euro giocabile su quota >1.5
Bonus sport 1.37 rollover x3 -
@Davide ![alt text]( image url)
-
quota minima 1,50
-
@noel85 ok, il problema ora è chiaro:
il saldo di 16,74 è comprensivo di tutte le somme bonus, quindi in realtà hai 11,34€ in meno come saldo reale.
Il problema è che hai 1,37€ di bonus con rollover, e questo bonus richiede che non sia giocato assieme ad altri bonus. Devi quindi completarlo giocando altro saldo reale, che nel tuo caso corrisponde a 5,37+1,37.
Se quindi tale saldo è insufficiente per finire il rollover, devi per forza fare un altro deposito.
Finito il rollover potrai scommettere anche i 10€ bonus alla voce "scommesse gratuite"
-
@Davide quindi potrei far scadere l offerta del.roll e giocarmi tra 3 giorbi i 10 di scommessa gratuita?
-
@noel85 esatto, devi aver concluso tutte le scommesse del rollover per giocare i 10€ dell'altro bonus
-
@Davide ho risolto mi sono fatto togliere il roll di 1.37 ed ho pu tqto su betfair e bancato su batflag
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera, una domanda:
Ho il rimborso di 10 euro dovuto alle perdite, se perdo 10 euro di questo bonus senza toccare il mio saldo, la settimana prossima avrei diritto ad altri 10? -
@Maria25 Il bonus lo prendi sulle perdite fatte sull'exchange, lo sportbook non conta.
-
Si con l'exchange
-
@Maria25 il bonus però puoi utilizzarlo solo sullo sportbook, quindi perderlo non ti farà ricevere il bonus la settimana prossima, ma la settimana prossima lo riceverai solo se perderai altre bancate su betfair exchange
-
@Anonymous l'offerta
Piazza 5 scommesse puntando almeno €10,00 per scommessa
Ottieni un bonus di €10,00!
sempre di betfair sai se possono essere 5 scommesse sulla stessa partita? -
@cinischiello devono essere scommesse diverse
-
Il bonus di 10 euro per lo sportbook posso giocarlo anche in live?
-
@Maria25 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet