Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Davide ho risolto mi sono fatto togliere il roll di 1.37 ed ho pu tqto su betfair e bancato su batflag
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera, una domanda:
Ho il rimborso di 10 euro dovuto alle perdite, se perdo 10 euro di questo bonus senza toccare il mio saldo, la settimana prossima avrei diritto ad altri 10? -
@Maria25 Il bonus lo prendi sulle perdite fatte sull'exchange, lo sportbook non conta.
-
Si con l'exchange
-
@Maria25 il bonus però puoi utilizzarlo solo sullo sportbook, quindi perderlo non ti farà ricevere il bonus la settimana prossima, ma la settimana prossima lo riceverai solo se perderai altre bancate su betfair exchange
-
@Anonymous l'offerta
Piazza 5 scommesse puntando almeno €10,00 per scommessa
Ottieni un bonus di €10,00!
sempre di betfair sai se possono essere 5 scommesse sulla stessa partita? -
@cinischiello devono essere scommesse diverse
-
Il bonus di 10 euro per lo sportbook posso giocarlo anche in live?
-
@Maria25 certo
-
@Anonymous mi hanno bloccato 2 conti su due su sportbook...c'e' qualcosa che posso fare?
c'e' un oddsmatcher betfair exchange - betfair exchange? -
@cinischiello 2 conti cosa significa? facevi multiaccount? è normale.
non devi fare multiaccount. Ora utilizza l'exchange normalmente per bancare le puntate che piazzi su altri bookmakers.
Se sei limitato sullo Sport non potrai utilizzare il bonus.
-
@Anonymous mi avevano bloccato il mio conto sullo sportbook...allora ne ho aperto un altro...ora mi hanno bloccato pure quello....che @@ si ma non e' normale che questi fanno come gli dice il cervello
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous immagino che non esista un oddsmatcher exchange exchange vero?
-
@cinischiello non esiste un oddsmatcher exchange exchange
-
@Davide ci provo non mi insultate sarebbe possibile crearlo?
-
@cinischiello al momento non è previsto, in quanto per le offerte non serve fare le giocate tra gli exchange. Per i bonus devi puntare sul sito A e bancare sull'exchange, gli strumenti disponibili sono quindi esaustivi per lo scopo cui sono stati creati
-
e lo so... pero' sono anche sicuro che a chi come me e' stato bloccato potrebbe servire
-
@cinischiello no, non serve a nulla per fare matchedbetting. Se a te serve, non stai facendo matchedbetting.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet