Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Maria25 certo
-
@Anonymous mi hanno bloccato 2 conti su due su sportbook...c'e' qualcosa che posso fare?
c'e' un oddsmatcher betfair exchange - betfair exchange? -
@cinischiello 2 conti cosa significa? facevi multiaccount? è normale.
non devi fare multiaccount. Ora utilizza l'exchange normalmente per bancare le puntate che piazzi su altri bookmakers.
Se sei limitato sullo Sport non potrai utilizzare il bonus.
-
@Anonymous mi avevano bloccato il mio conto sullo sportbook...allora ne ho aperto un altro...ora mi hanno bloccato pure quello....che @@ si ma non e' normale che questi fanno come gli dice il cervello
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous immagino che non esista un oddsmatcher exchange exchange vero?
-
@cinischiello non esiste un oddsmatcher exchange exchange
-
@Davide ci provo non mi insultate sarebbe possibile crearlo?
-
@cinischiello al momento non è previsto, in quanto per le offerte non serve fare le giocate tra gli exchange. Per i bonus devi puntare sul sito A e bancare sull'exchange, gli strumenti disponibili sono quindi esaustivi per lo scopo cui sono stati creati
-
e lo so... pero' sono anche sicuro che a chi come me e' stato bloccato potrebbe servire
-
@cinischiello no, non serve a nulla per fare matchedbetting. Se a te serve, non stai facendo matchedbetting.
-
Ciao Casualmente mentre controllavo fose tutto a posto su Betfair ho trovato questo:
Come posso sfruttarlo?
Posso usarlo semplicemente per bancare? -
@VeroVe segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Senza accorgermene mi son trovata un'altra volta il bonus da 10€.
Ho fatto "gioca adesso" o quello che è, ho fatto la mia scommessa, l'ho anche bancata su Betflag... E mica vedo che ha usato i miei soldi e non il bonus, visto che è ancora lì? Cosa si fa in questo caso? Perdo 50 centesimi e la rifaccio? Vi è mai capitato? Magari l'assistenza mi sa dire -
@Arizass1992 esatto avrai quella piccola perdita, ora bisogna fare un altra giocata con saldo bonus, forse hai sbagliato quota? leggi bene i t&c prima di procedere
-
Salve! Siccome devo sfruttare un bonus Sport su Betfair ho deciso di iscrivermi su Betflag per fare il classico PB. La mia domanda è: dato che non vedo nelle Benvenuto sezioni riguardanti Betflag devo quindi pensare che su Betflag una volta iscritti non ci sono promozioni di benvenuto, giusto?
-
@Lettie8989 se ti iscrivi a betflag attraverso questo link https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange riceverai un sconto commissioni che le porterà al 1,5%, che è molto vantaggioso
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
@Chomp96 Mi sono iscritto, dato che ora voglio depositare mi chiede a quale benvenuto sono interessato, ma sulla guida non c'è nulla di tutto ciò!
-
@Lettie8989 se stai seguendo la guida che ti ho linkato non devi selezionare nessun bonus, altrimenti non ti verrà dato lo sconto commissioni, che nel medio lungo periodo è molto più vantaggioso del bonus che offre betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet