Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 Sisi ho seguito il link, quindi la guida, e quindi il link nella guida. Ti avevo taggato proprio per evitare errori. Quindi deposito e basta senza selezionare nulla!
-
@Lettie8989 esattamente
-
@Chomp96 Grazie!
-
scusate, mi sono trovato il bonus "club delle multiple": gioca 50 euro in multipla per ricevere 10.
non mi è chiara una cosa nei t&c: "L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere SCOMMESSE ASSEGNATE per un valore pari a tre volte (x3) il totale del bonus (€10)."
quel "scommesse assegnate" è un altro modo per dire rollover x3? se si, è sfruttabile?
grazie in anticipo -
-
@Davide troppa fatica per troppo poco profitto, niente da fare! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Donato98 sei già registrato su Betfair
-
Quindi è un bonus benvenuto ? Per gli iscritti non e sfruttabile?
-
@Donato98 esatto è un bonus benvenuto. Chi è già registrato non ha la possibilità di sfruttarlo.
-
Salve mi è arrivato un bonus da 10 euro da utilizzare sullo sportbook di betfair, come mi consigliate di sfruttarlo?
-
@giannantoni96 in cima a questa discussione trovi il link che riporta alle istruzioni con tutto spiegato
-
Si ho visto dopo scusa grazie comunque
-
Ciao
Praticamente Betfair mi ha cancellato i ricavi del bonus 5€ rimborso Champions ma soprattutto ieri sera ho scommesso 2€ a quota 26 su Francoforte Chelsea termina ai rigori,ho vinto,e loro mi hanno cancellato tutte le vincite!! -
@zambetti99 le partite di quel bonus dovevano concludersi entro la sua scadenza, di 2 giorni esatti, quindi se questa data è stata superata è normale che le vincite siano state stornate
-
Ragazzi scusate, ma sulla base di quale criterio Betfair assegna questo Bonus Sportbook di 10 euro ogni settimana? Grazie
-
@Exchanger se ti riferisci alla benvenuto si tratta di un bonus rimborso sulle perdite nette maturate nella sezione exchange
-
@Anonymous ovvero? devo perdere 10 euro in exchange per ottenere un bonus di 10 euro sullo sportbook? Mi stanno dando un bonus sport di 10 euro a settimana sullo sportbook di betfair, ma non capisco perchè
-
@Exchanger esatto, è come hai scritto. Ricorda comunque che vale solo per le prime 5 settimane dalla registrazione e rimborsano fino a 10€ a settimana
-
@Anonymous perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet