Come sfruttare un bonus Betfair
-
@ciro_p devi indicarci i termini e condizioni completi di quella promozione
-
@Anonymous 1. Chi può partecipare?
La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici). La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia. La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente. La promozione è limitata alla prima scommessa "bancata" su Exchange.
- Come e quando posso qualificarmi?
Iscriviti alla promozione cliccando su "partecipa ora"Piazza una scommessa in modalità "banca" con quota minima 2.0 su Exchange
-
Cosa posso vincere?
Se la tua scommessa bancata incorre in una perdita ti rimborseremo l'ammontare fino ad un massimo di €10
Esempio: Se banchi €5 euro sul TEAM A vincente a 2.35, e la squadra A vince, la tua perdita è di €6.75, pertanto il rimborso ammonta a €6.75
Esempio: Se banchi €6 euro sul TEAM B vincente a 2.50, e la squadra B vince, la tua perdita è di €9, pertanto il rimborso ammonta a €9
Esempio: Se banchi €10 euro sul TEAM C vincente a 3.00, e la squadra C vince, la tua perdita è di €20, il rimborso comunque ammonta a €10
-
@ciro_p non è sfruttabile perché scrivono "La promozione è limitata ai clienti che non hanno mai utilizzato l'Exchange precedentemente"
-
-
E per usare il bonus ottenuto registrandomi col codice di ninjabet come devo fare?
-
@ciro_p quel bonus lo ricevi in caso tu maturi perdite nette nella settimana. Lo ricevi ogni lunedì, per le prime 5 settimane, e per sfruttarlo ti basta aprire la guida linkata in cima a questa discussione
-
Come monetizzo il bonus (scommessa gratuita) di betfair?
-
@Marioeugenio basta seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Ho ricevuto un bonus di benvenuto da 10 euro su betfair , volevo sapere se potevo sfruttarlo, come nella guida riportata https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , il mio problema è che sono registrata solo a SportPesa , better e skybet , è possibile farlo con questi bookmakers ? Grazie in anticipo -
@AsterTeilwal potresti usare il dutcher impostando betfair come primo bookmaker e uno degli altri a cui sei iscritto come secondo, altrimenti valuta l'apertura del conto betflag per bancare quel bonus
-
@Davide Okay grazie mille
-
Purtroppo ho fatto un errore e ho puntato sia su better che su betfair 10 euro , invece avrei dovuto puntare 9 euro su better e 10 euro su betfair , cosa mi comporta ?
-
@AsterTeilwal se vinci su better avrai un guadagno maggiore, se vinci su betfair uno leggermente minore, non è comunque un problema grave
-
@Chomp96 Okay grazie, e scusate di nuovo per tutte queste domande in questi giorni !
-
scusate ma non trovo la discussione giusta, mi è capitato che ogni tanto mi caricavano 10 euro bonus(due volte) ,oggi vorrei capire perche te li caricano per capire meglio come funziona betfair
-
@marcopomata è il bonus esclusivo riservato ai nostri utenti sulle perdite ottenute bancando, per sfruttare quel tipo di bonus segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Chomp96 grazie ,per sfruttarlo sono gia informato, mi chiedevo come ottiene il bonus, magari sapendolo riesco ad ottenerlo piu frequentemente... quindi, in che senso sulle perdite ottenute bancando?
-
@marcopomata se ad esempio banchi 5€ con responsabilità di 10€, e perdi la bancata, hai perso 10€, se in quella settimana non fai altre bancate, hai un negativo di 10€, e quindi ti verrà dato un bonus, che è un rimborso sulle perdite del 100% fino a 10€ su base settimanale, per le prime 5 settimane dalla registrazione su betfair
-
Questo post è eliminato! -
niente, ho sbagliato. non avevo visto che dovessi scegliere il bookmakers e non avevo selezionato betfaire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet