Come sfruttare un bonus Betfair
-
@freedom85 no, è assolutamente vietato, rischi il blocco del conto. Usa sempre DUE siti totalmente diversi per le operazioni di matched betting. https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair
-
@Davide ho capito. Ok grazie per la risposta
-
buonasera a tutti,
come posso usufruire del bonus di Betfair sulle perdite? -
@primolevi il bonus lo ricevi solo nel caso in cui maturi perdite nette nell'exchange. Siccome dovrai fare più bancate durante la settimana, non c'è un modo specifico per sfruttarla (ci sarebbe ma è parecchio complicato per chi è agli inizi)
Quindi attendi semplicemente lunedì per vedere se ti hanno accreditato il bonus, dopodiché segui la guida linkata in cima a questa discussione per sapere come utilizzarlo
-
ho già effettuato n.5 bancate negli ultimi giorni tutte risultate perdenti. C'è un numero minimo di bancate da fare? O un tempo di attesa?
Grazie -
@primolevi non c'è un numero minimo di scommesse. Se sono state refertate tutte perdenti allora attendi semplicemente lunedì, senza fare altre scommesse in questi giorni, e riceverai il rimborso di 10€
-
Ciao, aprendo il conto betfair ho notato che mi hanno dato un bonus da 10€.
I fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Mi basta seguire la guida da voi postata? --> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@MrCiccio si, ti basta seguire quella guida
-
Mi sono registrato su betfair qualche giorno fa. L'unico bonus che vedo è di 5 euro a settimana ma si può effettuare solo su multiple. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Questo è ciò che appare scritto nei termini:
Piazza scommesse multiple da almeno 3 selezioni per un totale di 25€ o più a settimana (da Lunedì 00:00:01 a Domenica alle 23:59:59). Ogni multipla dovrà avere quota minima complessiva di 4.00.
Ottieni 5€ in bonus da utilizzare in Betfair Sport -
@Pierbank quel bonus non è profittevole purtroppo
-
Buona sera. dopo aver seguito le prime 3 guide di Ninjabet, sono diventato premium. Sto per sbloccare il mio primo bonus sport di 10 euro ricevuto da Betfair, credo in seguito alla mi prima bancata persa della mi prima giocata vinta su SkyBet. Non essendo iscritto su Betflag, dopo aver letto la guida per sbloccare il Bonus di Betfair, vorrei sbloccare i 10 euro di bonus giocando un punta-punta, utilizzando gli unici 2 siti di scommesse sportive dove sono iscritto al momento. Ovvero: Betfair e SkyBet. Book 1 Betfair e Book 2 SkyBet. Posso anche giocare il Tennis? Sono andato sul Dutcher e dopo sul calcolatore punta-punta scegliendo l'opzione "bonus". Ho scelto un incontro per domani 7 marzo 2020. Secondo il calcolatore dovrei vincere 9.8 euro se puntata 1 vince, e 9.6 se puntata 2 perde. Posso procedere? Grazie
-
@Carlo-Esp si, è corretto, puoi procedere puntando quanto indicato dal calcolatore sugli esiti in questione, se stai rispettando anche la quota minima del bonus di betfair, che è di 1,5
-
Si ho rispettato la quota di 1.5 . Allora proseguo con la scommessa e dopo registro sul Profitracker. Grazie
-
Buon pomeriggio, come posso inserire un allegato, ti uno screenshot, oltre a scrivere il testo. Non ho capito come si fa. Grazie
-
@Carlo-Esp ti basta cliccare su rispondi, e poi qui
-
Premetto che ho iniziato da 1 settimana con il Matchbetting.
Desidero giocare il mio Bonus di Betfair che di 4,68 euro. Farò un Punta-Punta. Seguendo come ho letto nella la guida effettuerò una giocata di 5 euro per arrotondamento. Visto che la quota restante viene presa automaticamente dal mio credito personale su Betfair. Stamane sono andato sul Dutcher, scegliendo come BOOK 1 Betfair, e come BOOK 2 Skybet, e filtrando le scommessa a quota minima 1.5 come indicato nelle condizioni del bonus. Regolandomi anche in base al Rating, avevo fatto la simulazione sulla partita LIPSIA-TOTTENHAM di questa sera. Mi dice di giocare su Betfair OVER 3.5 a 2.75, e su Skybet UNDER 3.5 a 1.53. Apro il calcolatore, clicco su BR, trattandosi del bonus di Betfiar, e inserisco digito 5 euro di puntata su Betfair. Come scritto sullo scrennshot, mi dice di fare la seconda puntata di 9 euro a 1.53 su Skybet. Mentre mi è chiaro il guadagno mostrato sul calcolatore nel caso di vincita Puntata 1 su Betfair. Non ho capito in che modo il calcolatore ha scritto che se vince la puntata 2 su Skybet, guadagno 4,77. Nel sito di Skybet, puntando 9 euro Under 3.5 a 1.53, mi da un guadagno di 13,77. Se vinco la puntata 2 su Skybet, ai 13,77, sottraendo i 5 euro bonus giocati su Betfair, non dovrebbe esserci un guadagno 8,77, anzichè 4,77 ? Ovvero: 13,77 (Vincita Puntata 2 skybet) - 5 (Bonus giocato su Betfair) =8,77 Qualcosa mi sfugge nel punta-punta. Grazie -
@Carlo-Esp ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
simulazione
alla vincita di skybet non devi sottrarre il bonus, ma la puntata (quindi 9 euro) il bonus non lo sottrai proprio perchè non sono soldi veri. quindi 13,77-9=4,77, a cui però devi sottrarre 0,32 visto che il tuo bonus non era di 5 euro ma di 4,68 e i 32 centesimi sono soldi veri. in totale quindi vinci 4,45
-
@Chomp96 Quello della settimana scorsa di 10 euro, in seguito alla perdita su betfair della mia prima giocata, l'ho giocato ed è stato profittevole. Per quale motivo, questo secondo bonus di 4,68, ricevuto in seguito alla mia seconda perdita su Befair, che fa sempre parte della promozione, non è profittevole? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Carlo-Esp perchè non dovrebbe essere profittevole? il guadagno che ottieni è quello che ti mostra il calcolatore, meno il saldo reale usato nella scommessa, ovvero 32cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet