Come sfruttare un bonus Betfair
-
-
@niccotarqu ok, ha rollover 8x, devi scommettere altri 35€ rispettando la quota minima per completare il rollover, piazza quindi un punta banca da 35€ in normale a quota minima di 2
-
quindi, trovo una scommessa da almeno 2 di quota e la banco, ma sulla scommessa ci devo mettere almeno 35 euro, giusto? dovrei quindi ricaricare
-
@niccotarqu esatto
-
e dovrei avere i soldi necessari anche su betflag per bancare, giusto? perchè non so se ho abbastanza soldi caricati sulla carta
-
@niccotarqu esattamente, dovrai avere quanto indicato dalla responsabilità sul conto di betflag
-
va bene, ho capito. solo che mi chiedevo perchè ho allungato così tanto il procedimento, eppure ho seguito il procedimento come diceva la guida
-
@niccotarqu il bonus di cui parla la guida, è quello che si riceve se ci si iscrive a betfair passando dal nostro link, non avendolo fatto, hai un'altra promozione con regole diverse, in generale non profittevole
-
ho capito, grazie mille
-
ciao sono ancora io, non capisco perchè su betfair mi dice che vinco 70 e sull'oddsmatcher non lo dice, ma se lo metto in modalità bonus sì
-
@niccotarqu in basso, nei calcoli, ti viene mostrato il valore +35€ perché dalla vincita di 70 sottrae i soldi tuoi che stai scommettendo
-
Salve vorrei chiedere una info,
il sito mi ha regalato una quota premium da utilizzare.
Devo mettere la quota maggiorata nel multiplicatore impostando su Normale e calcolando a quanto devo bancare?
Devo bancare su Betflag o posso farlo su Betfair visto che devo puntare nella sezione sport?
grazie mille -
@VespaMattaJS è vietatissimi bancare us betfair scommesse di betfair stesso, rischi il blocco e la chiusura del conto gioco. Devi sempre usare due siti DIVERSI per le tue giocate.
-
@Davide Ne ero sicuro ma chiedere non costa nulla,quindi mi conviene giocarla li e bancarla altrove.
-
non ho ben capito se esiste o no un bonus su betfair...quello zitt10 mi è apparso su google, ma l'altro quale è? Sulla guida Betfair attuale non compare o sono io che so cecato?
-
@Paracelso se ti registri a betfair tramite il link che trovi qui https://www.ninjabet.it/betfair riceverai un bonus esclusivo che ti darà accesso ad un rimborso fino a 10€ per 5 settimane sulle perdite che avrai sull'exchange
-
Ciao a tutti. Non ho un bonus sulle singole ma solo 5€ sulle mulitple valido ogni settimana. Può essere sfruttato in qualche modo? Grazie.
-
@festa57 purtroppo no, non è profittevole
-
@Chomp96 Scusami dove posso trovare la sezione dove chiedere come sfruttare al meglio le offerte ricevute via e-mail?
-
@festa57 in generale se ne parla in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet