Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Nico405 si si ho capito ma avevi una quota premium ogni giorno fino a 50€ per un mese?e quindi prendevi 7€al giorno netti per un mese quindi 200€?
-
@Leo88 Sì,dai 7 ai 15€ a seconda di cosa trovavo
-
@Nico405 cavolo
-
Ciao, ho ricevuto una mail da parte di betfair con il risultato di 3 partite vincenti con quota maggiorata. posso sfruttarla? avevo pensato di scommettere queesta quota maggiorata su betfair e andare a bancare le singole partite su un altro book, potrebbe essere corretto?
-
@Bronchio verifica che le tre partite non giochino in contemporanea, a quel punto puoi sfruttarla con il multiplicatore per vedere se genera profitto
-
Sera.. ho ricevuto 20 euro di bonus su Betfair .. un aiuto su come giocarli?.. avrei tempo 40 min dopodiché scade il bonus
-
@TorGio23 verifica da termini e condizioni se hanno quota minima o rollover e di conseguenza sai quanto scommettere e a che quota
In cima a questa discussione trovi il link alla guida con tutti i passaggi
se il bonus ormai è scaduto allora non puoi sfruttarlo chiaramente, ma la prossima volta saprai come fare
-
Buongiorno, oggi ho ricevuto il bonus e stavo per seguire la vostra guida, ma nell'oddsmatcher non trovo eventi per poter puntare su betfair e bancare su betflag.
Mi visualizza "nessun risultato".
Come posso risolvere? -
@Shadow95 il sito betflag è in manutenzione fino alle 11:00 di oggi, trovi il messaggio aprendo la loro sezione exchange
-
@Anonymous ah ok, grazie mille
-
Ma il bonus alla registrazione di betfair dove dice il rimborso del 100% delle perdite nette nell'exchange fino a 10 euro per 5 settimane è valido anche ora?e nel caso devo semplicemente registrarmi dal link che sta nella guida e mettere il codice che esce scritto tramite quest'ultimo link?grazie!
-
@rosario55 sì, è ancora valida cliccando nel pulsante della guida il codice si inserisce in automatico
-
e poi le relative perdite le avrò per esempio lunedi' sottoforma di bonus fino a massimo 10 euro?come faccio a sapere dopo la registrazione se il bonus in questione è attivo?grazie.
-
@rosario55 ti basta registrarti passando per il link di quella guida, ne vedrai la promozione nella pagina che ti si aprirà, una volta registrato non la vedrai da nessuna parte, ma sarà attiva senza problemi
-
Salve, ho giocato il bonus betfair su una partita che è stata posticipata causa COVID, che succederà adesso?
-
@Shadow95 verrai rimborsato tra 72 ore con il bonus su betfair
-
@Davide ok quindi dovrò rigiocarlo? E lo stesso su betflag?
-
@Shadow95 sì
-
scusate, non sono riuscito a capire se il bonus di rimborso viene dato sulla posizione netta dell'intera settimana oppure anche sulle singole perdite della settimana?
esempio: la posizione netta è +50, ma ho avuto delle singole bancate perdenti in cui ho perso più di 10€, dovrei ricevere qualcosa? -
@andreabatta viene calcolato sulla posizione netta settimanale, quindi non sulle singole scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet