Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Shadow95 il sito betflag è in manutenzione fino alle 11:00 di oggi, trovi il messaggio aprendo la loro sezione exchange
-
@Anonymous ah ok, grazie mille
-
Ma il bonus alla registrazione di betfair dove dice il rimborso del 100% delle perdite nette nell'exchange fino a 10 euro per 5 settimane è valido anche ora?e nel caso devo semplicemente registrarmi dal link che sta nella guida e mettere il codice che esce scritto tramite quest'ultimo link?grazie!
-
@rosario55 sì, è ancora valida cliccando nel pulsante della guida il codice si inserisce in automatico
-
e poi le relative perdite le avrò per esempio lunedi' sottoforma di bonus fino a massimo 10 euro?come faccio a sapere dopo la registrazione se il bonus in questione è attivo?grazie.
-
@rosario55 ti basta registrarti passando per il link di quella guida, ne vedrai la promozione nella pagina che ti si aprirà, una volta registrato non la vedrai da nessuna parte, ma sarà attiva senza problemi
-
Salve, ho giocato il bonus betfair su una partita che è stata posticipata causa COVID, che succederà adesso?
-
@Shadow95 verrai rimborsato tra 72 ore con il bonus su betfair
-
@Davide ok quindi dovrò rigiocarlo? E lo stesso su betflag?
-
@Shadow95 sì
-
scusate, non sono riuscito a capire se il bonus di rimborso viene dato sulla posizione netta dell'intera settimana oppure anche sulle singole perdite della settimana?
esempio: la posizione netta è +50, ma ho avuto delle singole bancate perdenti in cui ho perso più di 10€, dovrei ricevere qualcosa? -
@andreabatta viene calcolato sulla posizione netta settimanale, quindi non sulle singole scommesse
-
mi è stato regalato un bonus casinò 2.5€, ma non so come si possa fare a utilizzarlo, non trovo giochi su cui spenderlo.
Sapete come funziona? -
@Kenny281 Su che book?
-
@Yukio betfair sempre
-
salve ragazzi, io ricevo quote premium, mi pare sia una scommessa potenziata. consigli? che quote base selezionare etc. mi pare sia una scommessa con max 20 euro di puntata base
-
@nuragicus generalmente puoi trovare migliori guadagni giocando a quote relativamente alte, di 3-4, dovrai quindi cercare quote di questo tipo con rating alto, e verificare di volta in volta a quanto arriverebbero maggiorate, e vedere quindi se genereranno guadagno
-
per quanto riguarda i bonus della cash race? ne ho uno di 5euro limitato a minimo 2eventi
-
@andreemb si, devi giocarlo in multipla di 2 eventi e quote libere
-
@Chomp96 sto usando multiodds punta-punta ma è normale che mi dice che il guadagno è 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet