Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Chomp96 non l'ho vista così piccola. Pensavo osse come su betfair che bisgnava aprire un altra finestra. Grazie
-
scusate come faccio a vedere la quota minima del mio bonus sport su betfait?
-
@Dave98 puoi vederla cliccando sul tuo saldo, e li cliccando sul tuo saldo bonus, o sulla voce visualizza dettagli o simile, a quel punto clicca su visualizza T&C
-
ok grazie. un'ultima cosa. non ho capito il funzionamento della doppia puntata; che differenza c'è tra il punta e banca e la doppia puntata? non mi è ben chiaro il funzionamento della doppia puntata
-
@Dave98 se intendi il punta punta, ovvero coprire una puntata con un'altra puntata opposta, è semplicemente un altro modo per coprirsi oltre la bancata, puoi scegliere l'uno o l'altro modo indifferentemente, quello con la bancata almeno agli inizi è più comodo e semplice
-
quindi anche con il punta punta si guadagneranno comunque quei 10 euro bonus sport su betfair?
-
@Dave98 certo, ti basta fare in generale quello che ti indicherà lo strumento e non avrai problemi
-
Mi sono comparse delle quote premium su betfair, da giocare in una singola, c'è una guida per sfruttarlo in qualche modo?
-
@fispix non c'è una guida, ma non sempre sono profittevoli (dipende dal tuo massimale di giocata come importo, e da quando la quota viene effettivamente potenziata). Puoi vedere con l'oddsmatcher/dutcher di betfair se cambiando nel calcolatore la quota con quella potenziata genera guadagno
-
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio/chiarimento.
Ho appena utilizzato un bonus Betfair da 10 euro con una Puntata a quota minima di 1,5 e Puntato su altro Bookmaker 10 euro.
Ho pertanto, come da indicazioni della guida fatto un P-P. Su betfair puntato squadra A vincente su altro Bookmaker puntato squadra B vincente.
Il dubbio è questo. Se le squadre pareggiano? Grazie. -
@brixtree quando fai un punta punta non basta giocare sulla squadra opposta, devi usare l'esito DOPPIACHANCE opposto. Se punti sulBetfair la vittoria della squadra 1, dovrai contropuntare su di un altro sito l'esito Pareggio/squadra2 nella doppiachance.
Per risolvere ora, devi aprire il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
impostare 3 come numero di esiti e l'importo di 10€
quindi inserire la prima quota di betfair, la seconda della squadra opposta che hai giocato e nella terza la quota del pareggio, quindi giocare anche sul pareggio quanto indicato dal calcolatore -
@Davide Oh cavolo. Grazie Davide. Purtroppo su Betfair ho puntato 10 euro a quota 6 e quindi la Puntata 2 doveva essere fatta a 37 euro a quota 1,62 (e non 10 come ho fatto) e la 3 (il pareggio) che posso fare adesso a quota 3,80 con importo di 16 euro. Non so se rischiare e sperare che non pareggino o se fare cmq il pareggio a 16 euro 3,80 come dice il calcolatore. Grazie
-
@brixtree ti consigliamo di coprire la giocata completamente giocando i vari importi su quegli esiti, altrimenti rischi di perdere più soldi
-
@Chomp96 Ok Chomp96. GRazie
-
@brixtree Ok, fatto. Ho puntato il pareggio ad un importo e quota tale che se dovesse essere vincente la puntata con quota minima non ho nessun guadagno (+0,20 euro) ma nemmeno nessuna perdita. Purtroppo è la prima volta che faccio un P-P e dalla guida mi è sfuggito il fatto che nel P-P bisogna includere anche il pareggio. In pratica è un P-P-P. Cmq grazie ancora a tutti. Brix
-
Ringrazio ancora Davide, Chomp96 e dal Calcolare per avermi salvato da un P-P, di un bonus Betfair, SBAGLIATO. L'esito peggiore che mi si presenterà ora sarà di un guadagno minimo di 0,20 se vince la squadra A. Il risultato medio sarà di 6,80 euro se pareggiano e l'esito migliore sarà di 49 euro se vince la squadra B. Cmq perdita 0 euro. Direi ottimo. Speriamo vinca la squadra B. Grazie ancora, Brix.
-
Salve a tutti, sono arrivato alla guida per il bonus betfair e per ottenerlo ho creato un account betflag per fare un punta (sport betfair) banca (exchange betflag). prima di agire avrei alcune domande e dubbi. Prima di tutto mi pare che betfair mi richieda di scommettere 80 euro per poter sbloccare il bonus da 10 (credo non richieda di scommetterli tutti insieme ma va bene anche frazionati in più scommesse). Per poter fare un punta da 80 dovrei coprirmi bancando 80 circa su betflag, ditemi se sbaglio.
per fare ciò dovrei depositare 80 euro circa su betflag e poi bancare con quelli, ma così facendo mi rimarrebbero bloccati 80 euro su betflag o poi(dopo la bancate) potrei ritirarli? -
@proper potrai prelevare i soldi da betflag dopo che avrai usato quei soldi per bancare, come avviene su betfair
-
molto bene. ancora una cosa, betflag sul primo versamente mi chiede che tipo di bonus voglio, considerando che ho seguito le istruzioni della guida alla registrazione ottenedo fee basse e un bonus slot, ora cosa dovrei mettere?
-
@proper non devi selezionare nessun bonus al primo deposito, altrimenti ti verrà tolto lo sconto commissioni esclusivo all'1,5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet