Come sfruttare un bonus Betfair
-
Con il Bonus che ho posso fare una scommessa "normale" o è un problema?
-
@tonno93kd se rispetti la quota minima verrà preso il bonus, detto questo sei libero di usarlo come preferisci
-
Betflag non mi fa caricare il conto per poter bancare l'offerta, qualcuno sa il perchè?
-
@robertosusanu hai provato a cambiare browser?
-
@Freddie ha funzionato!! ma solo con paypal, non con la carta. In ogni caso grazie!
-
Ma la profilazione su sportbook di betfair è importante o come sul exchange si può evitare di preoccuparsi?
-
@kronos-0 Betfair ti limiterà quasi subito.
-
Buongiorno, mi sono iscritto a betfair da solo senza passare da ninjabet, è possibile avere il bonus di 50 euro lo stesso ? Ho inoltre depositato 100 euro su batfair non appena iscritto ed ora ho 108 euro. mi dice che ne posso prelevare solo 60 definite "vincite" e non gli altri 48 definiti "depositi non prelevabili". Come mai se sono tutti soldi miei ? Grazie per l'aiuto .
-
@giuseppe-5 non puoi ottenere il bonus esclusivo se non ti sei iscritto senza passare da Ninjabet. I soldi non prelevabili sono depositi che devi ancora usare, per legge puoi prelevare solo le vincite ovvero i depositi che hai effettivamente usato per scommettere. La parte non prelevabile verrà usata per prima con priorità nelle prossime bancate, e renderai prelevabile mano a mano la responsabilità richiesta per ciascuna bancata.
-
TUTTO CHIARO E CELERE , BIG.
-
Questo post è eliminato! -
@Giuseppe-5 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@yukio quindi lo si puo considerare un bokkie particolarmente severo... se dovessero limitarmi lo sportbook pero l'exchange rimane svincolato basandosi sul libero mercato di offerta richiesta o anche exchange mi possono limitare?
-
@kronos-0 no l'exchange non può essere limitato.
-
-
-
-
-
-
Salve , io mi sono registrato su Betfair ma non ho mai ricevuto il bonus sulle perdite , premetto che ho avuto solo un perdita di una bancata di 14.37€ c'è qualche soluzione per farsi dare il bonus ?
grazie -
@szadek quel bonus è un bonus extra che viene dato appunto solo in determinate condizioni, se effettivamente nel complesso nelle settimane non sei mai andato in perdita con le bancate è normale non averlo ricevuto, è un bonus in più che non è detto si riceva
-
ok grazie
-
Ciao, ho notato di avere un bonus sport da 10 euro che scade tra 2 giorni. Nei termini e condizioni riportano che vale su "Selezioni a quota non inferiore a 1.50. In caso di scommessa multipla, almeno una selezione dovrá avere quota pari o superiore a 1.50." - Io non sono ancora registrata su Betflag, ho account solo su Bwin e William Hill. Come posso sfruttare questo bonus?
-
@stevienicks Semplicemente puoi registrarti subito a betflag e iniziare ad usarlo per bancare quel bonus leggi qui la guida: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@davide Buongiorno Davide. Come posso capire cosa fare con questo bonus da 2 euro?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet