Come sfruttare un bonus Betfair
-
@freddie e in quel caso la giocata multipla invece rimane?
-
@gielle-0 in quale caso?
-
@freddie nel caso riesco a fare moneyback
-
@gielle-0 la multipla rimane valida certo
-
Per capire come funziona il moneyback, vuol dire che io avevo bancato 2,89 e con il moneyback mi hanno restituito 2,84 annullando di fatto la bancata che avevo fatto?
-
@gielle-0 esatto
-
....Perchè adesso nelle mie scommesse vedo questo e non capisco cosa vuol dire
-
@gielle-0 il cashout (o moneyback su Betflag) è praticamente una puntata sull'esito bancato, la quale va ad "annullare" la bancata. Trovi maggiori spiegazioni nella guida https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@freddie Chiaro adesso. Grazie per il tuo tempo
-
@freddie Al momento ho preso la prima e la seconda, dopo il primo tempo la sto prendendo pure.
Ma non capisco perchè nell'elenco scommesse mi dice questa cosa riguardo l'ultima partita ( il liverpool)
-
@gielle-0 ti confermiamo che è normale che sia così, è così che una schedina di betfair viene visualizzata
-
@chomp96 grazie caro. Quindi da quel che ho capito, se mi danno bonus da 2 euro per fare delle multiple è meglio solo giocarle (tentando la fortuna) ma senza bancarle. Corretto?
-
@gielle-0 esatto
-
qualora io abbia scommesso su una partita che viene giocata dopo i giorni del bonus, che cosa succede?
-
@fabbisch purtroppo non ti verrà pagata la vincita, ti consigliamo quindi di non bancarla per non rischiare di perdere i soldi della vincita
-
@davide l'ho gia bancata, non ci sono altri modi per uscirne ?
-
@fabbisch ti consigliamo allora di annullare la bnacata.
-
@fabbisch ah si può? la bancata é su betfleg, ce un link per accedere all'annulamento?
-
@fabbisch c'è il tasto apposito dedicato al moneyback: Se non lo hai mai fatto ti invito a leggere la guida dedicata a Betlag dove è illustrato come fare. https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@davide grazie, non l'ho mai fatto sono alle prime armi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet