Come sfruttare un bonus Betfair
-
@fabbisch ti consigliamo allora di annullare la bnacata.
-
@fabbisch ah si può? la bancata é su betfleg, ce un link per accedere all'annulamento?
-
@fabbisch c'è il tasto apposito dedicato al moneyback: Se non lo hai mai fatto ti invito a leggere la guida dedicata a Betlag dove è illustrato come fare. https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
@davide grazie, non l'ho mai fatto sono alle prime armi
-
si puo annullare anche la puntata del bonus?
-
su betfair?
grazie -
@fabbisch No, la puntata non si può mai annullare.
-
@davide ok grazie mille
-
buon giorno, come posso annullare la bancata su betfair?
-
@fabbisch per annullare una bancata su betfair ti basterà andare sul mercato exchange dove hai bancato, e cliccare sul tasto giallo/arancione con scritto cash out e dare conferma
-
@chomp96 al momento mi dice che ci sono tre bancate abbinate ma non trovo nessun pulsante arancione?
-
@fabbisch puoi dirci su che esito di quale partita hai bancato?
-
sono su betfair ed ho fatto tre bancate per errore sul no goal della partita stella rossa- rangers invece la scomessa e su siasal.
-
@fabbisch dovevo bancare 100 euro ma non capsico perche mi ha fatto tre diverse bancate piu picciole senza raggiungere i 100 euro
-
@fabbisch aspetta, hai quindi comunque quelle bancate sull'esito corretto? Sei certo che il loro totale non raggiunga quanto dovevi inizialmente bancare? Se non lo raggiunge, non devi comunque annullare nulla, ma devi bancare la differenza in base a quanto hai già abbinato
-
@chomp96
ah ok, adesso ho aggiunto e fatto la somma, ora sommandole, mi fa la cifra che doveva fare per intera.
quindi cosi va bene lo stesso? -
@fabbisch si va bene
-
-
grazie molte. site grandi
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet