Come sfruttare un bonus Betfair
-
su betfair?
grazie -
@fabbisch No, la puntata non si può mai annullare.
-
@davide ok grazie mille
-
buon giorno, come posso annullare la bancata su betfair?
-
@fabbisch per annullare una bancata su betfair ti basterà andare sul mercato exchange dove hai bancato, e cliccare sul tasto giallo/arancione con scritto cash out e dare conferma
-
@chomp96 al momento mi dice che ci sono tre bancate abbinate ma non trovo nessun pulsante arancione?
-
@fabbisch puoi dirci su che esito di quale partita hai bancato?
-
sono su betfair ed ho fatto tre bancate per errore sul no goal della partita stella rossa- rangers invece la scomessa e su siasal.
-
@fabbisch dovevo bancare 100 euro ma non capsico perche mi ha fatto tre diverse bancate piu picciole senza raggiungere i 100 euro
-
@fabbisch aspetta, hai quindi comunque quelle bancate sull'esito corretto? Sei certo che il loro totale non raggiunga quanto dovevi inizialmente bancare? Se non lo raggiunge, non devi comunque annullare nulla, ma devi bancare la differenza in base a quanto hai già abbinato
-
@chomp96
ah ok, adesso ho aggiunto e fatto la somma, ora sommandole, mi fa la cifra che doveva fare per intera.
quindi cosi va bene lo stesso? -
@fabbisch si va bene
-
-
grazie molte. site grandi
-
Questo post è eliminato! -
-
Ho giocato su Betfair il bonus di 5€ ricevuto per il club scommesse insieme ad altri 15€ di saldo reale.. la scommessa è risultata vincente per 86€ ma mi è stato solo restituito il saldo reale di 15€.. a cosa può essere dovuto? Mi è stato azzerato il bonus perché scadeva e con esso anche le vincite annesse? Se è così avendo bancato la partita ho perso 70€...
-
@andrea18x si, i requisiti di scommessa di bonus con requisiti di rollover vanno soddisfatti scommettendo su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus, se non lo hai fatto la parte di vincita relativa alla scommessa bonus non viene pagata, ma quella fatta con i soldi reali dovrebbe esserlo, se quella non ti è stata pagata contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 non mi è stata pagata nemmeno quella è questo che mi fa arrabbiare, se perdo la vincita relativa al bonus sono 20€ ed è un errore mio posso capirlo, ma così ne sto perdendo 70, comunque ho contatto l'assistenza grazie
-
@chomp96 potrebbe aumentare il rischio di non ricevere i 300€ della benvenuto quindi?
-
@andrea18x se ti riferisci alla benvenuto di eurober, si, potrebbe aumentare il rischio di non riceverne il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet