Come sfruttare un bonus Betfair
-
@davide Posso mandarti un piccolo storico dell'estratto conto con i vari movimenti così mi dai una mano a capire?
Poi in caso sento l'assistenza con le idee più chiare. Come posso mandartelo? -
@legione6 certo
-
@davide Come te lo mando? su Ninjaclub non c'è un modo per inviare messaggi
-
@davide Ho contattato l'assistenza. Commettevo un errore molto banale.
Come tu giustamente hai detto non è possibile utilizzare il bonus betfair per bancare perchè si può usare solo sullo sportbook dove è possibile solo puntare. i 60 euro bonus che mi ritrovo non sono altro che la vincita della puntata sul Napoli che mi ero dimenticato di aver fatto.La scommessa non la vedevo per il semplice fatto che quando guardavo le scommesse guardavo SOLO le scommesse exchange e non quelle sportbook.
in questo caso devo semplicemente puntare GRATIS la vincita sperando di vincere 8 volte la puntata. Se ho capito bene come funziona il sistema, non c'è un modo per sfruttare al meglio questo Bonus giusto?
-
@claudio-ninjabet nel caso in cui stia sfruttando il bonus betfair, nell'oddsmatcher lascio "normale" oppure devo cliccare su "bonus"?
-
@martapoiuyt in realtà normale e BR sono uguali. ti indicano solo l'opposto per quanto riguarda il guadagno.
se punti 10 e in normale ti viene indicato un guadagno di -1, in br ti verrà indicato un guadagno di 10 - 1 = 9 -
@claudio-ninjabet ah ok
-
@legione6 se hai 60€ bonus o li giochi a quota alta sperando di perderli oppure continui a puntare finchè raggiungi i 200€. leggi la guida sul rollover.
-
@claudio-ninjabet mmm ora leggo la guida e ti dico.
Ma secondo te, può essere una buona idea quella di fare due puntate da 30€ (60€ Bonus) su Betfair Sportbook e poi bancare le stesse partite su Betflag?
In questo modo riesco comunque a rendere utile il Bonus Betfair a prescindere dal risultato della partita giusto? -
@Claudio-NinjaBet quando banco su betflag, non mi appare la casellina da completare con scritto "puntata", ma mi appare quella con scritto "profitto" cosa devo inserire nella casella profitto, la puntata??
-
@legione6 o punti due da 30 o una da 60 non cambia molto. il problema è che il tuo bonus ha un rollover. quindi se vinci la puntata sarà comunque bonus fino a quando punti 200€ in totale.
-
@martapoiuyt nella casella profitto metti l'importo che devi bancare (arrotonda a 50 cent)
-
@Claudio-NinjaBet perfetto. Come verifico se sono state correttamente abbinate?
-
@claudio-ninjabet si certo ovviamente è meglio perderli piuttosto che vincerli e continuare a puntare fino a raggiungere i 200.
Quello che non capisco è: perchè nella guida a inizio discussione si parla anche di scommesse a 2 esiti. Ci sono differenze in termini di profitto tra la prima strategia e la seconda?
Se no, mi sembra molto più semplice e immediata la prima strategia della seconda.PS: Siete grandi. Mi state facendo conoscere un mondo che mi era completamente sconosciuto. tanto di cappello
-
@legione6 punta-punta e punta-banca sono alternative. puoi usare qualsiasi delle due. l'importante è il rating e cioè quanto ti viene mangiato rispetto all'importo puntato.
-
Ah ho capito. Quindi la cosa migliore sarebbe simulare entrambe le strategie in modo trovare il miglior profitto
Ora mi è tutto chiaro. Grazie. Gentilissimo come al solito
-
@martapoiuyt ti esce il messaggio a destra
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet