Come sfruttare un bonus Betfair
-
@marymoney Non puoi usare il bonus per bancare, solo sullo sportbook di betfair puoi usarlo. Inoltre non puoi puntare su betfair e bancare sull'exchange di betfair , è chiaro abuso del bonus, e betfair ti scopre subito, rischi la limitazione del conto. Per capire come giocare un bonus sport di betfair devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Buonasera, mi sono ritrovato un bonus su betfair di 10 euro da giocare entro 4 giorni. Sapreste dirmi la natura di questo bonus nel caso in cui lo sappiate e inoltre i requisti di scommessa che dovrei avere? ho letto quota minima 1,50 ma il mio dubbio è se devo giocarlo come nomale puntata o posso giocarlo nella categoria exchange. Inoltre mi sapete dire come funziono i punti exchange? Grazie mille per la disponibilità
-
@alez1988 è molto probabilmente un bonus rimborso che ti è stato accreditato Lunedì sulle perdite nette della settimana precedente. fa parte del bonus benvenuto di betfair, che ti rimborsano le perdite nette per le prime 5 settimane dopo l'iscrizione.
devi utilizzarlo esclusivamente nella sezione Sport a quota minima 1.50, come scritto nella guida
-
@davide scusami se abuso ddelle tue competenze...spero di essere al tuo posto x esser di aiuto come te...ma ora, potresti spiegarmi questi passaggi ;
Scegli una scommessa a 2 esiti (esempi: under/over 2.5, goal/no goal, ecc…).?
Apri lo Sportbook di Betfair e un altro Bookmaker.
Quindi apri il Calcolatore Punta-Punta:? Io non vorrei aprire betflag x ora ;)...aspetto di procedere x gradi -
@marymoney Ciao, per scommessa a due esiti significa che deve essere del genere come negli esempi, che se no vinci una scommessa sul sito A, la vinci per forza sul sito B perchè non ci sono alternative.
Dovrai usare due siti diversi, uno betfair sportbook, e uno a scelta che hai già, e cercare manualmente te le quote di una partita, per valutare se il rating è alto o meno.
Il calcolatore punta v punta lo trovi a questo link o comunque nella sezione strumenti del sito.Se per esempio trovi su betfair sportbook che under 2.5 a quota 2 e su sisal che over 2.5 della stessa scommessa è a quota 1.75, metti questi dati nel calcolatore per capire quanto puntare su sisal
-
@davide gRAZIE è UN Pò + CHIARO...MA IO QUELLO CHE PROPIO NON HO AFFERRATO è GLI UNDER/OVE...
"under 2.5 a quota 2 e su sisal che over 2.5" , CIOè QUESTO GENERE DI DIFFERENZE, PERCHè NON SONO STATA MAI UNA SCOMMETTITRICE OVVIO L'INGLESE LO MASTICO) MA cosa significano nella pratica?Perdona la mia ignoranza
-
@marymoney ciao, ti consiglio di non scrivere in stampatello, nei forum corrisponde ad urlare e può dar fastidio nella lettura.
In ogni caso, under 2.5 significa che saranno segnati più di 2 goal, over 2.5 il contrario, quindi se scommetti su questi esiti, escludi qualsiasi altra possibilità, o vinci una scommessa, o vinci quell'altra Il meccanismo è lo stesso che con altri under/over, variando però il numero di goal.
Puoi replicare lo stesso meccanismo anche GG/NG (su betfair corrisponde a "entrambe le squadre segnano? SI/NO") per cui se sul sito A scommetti GG( o sì su betfair), sul sito B scommetterai NG ( NO) -
@davide Sei veeramente un amico, grazie di tutto , anche del suggerimento sull'urlo, mi dimentico sempre che i forum seguono questa etichetta ma io non la uso secondo questa norma...solo per evidenziare e dare importanza al concetto grazie 1000... P.S. ma nella guida di ninja, questi dettagli tecnici ci sono da qualche parte? o sono il frutto dell'esperienza da giocatori e siamo costretti a interpellarci sul forum? a volte è veramente difficile mettere insieme i tasselli x chi, come me è all'oscuro dei meccanismi del settore.
-
@marymoney le guide sono essenziali per essere accessibili e alla portata di tutti, certo viene richiesto un minimo di impegno da parte dell'utente, ma con l'esperienza e la pratica ti sentirai sempre più a tuo agio siamo sempre disponibili per chiarire dubbi o domande se qualcosa non ti è chiaro
-
@davide Certo, sono d'accordo..credimi mi sto sentendo ottusa ma ce la farò solo che se mi si spega il guadagno qui...perchè proprio non ci arrivo...allego screeshot
partita Peterbrough-Leicester x il 27 Gennaio ore 13.30
go no goal,
con bonus sport su betfair e booker betterDomanda: ma se investo euro 11 su better, dove vado a guadagnare il "bonus sport" se perdo? € 1 ...E 1.36....di guadagni? So di sbagliare qualcosa nella mia visione...ma sicuramente non la ho nell'insieme. Grazie n anticipo per la pazienza;)
-
@marymoney Ciao, dato che sei alle prime armi puoi impostare la modalità BR per avere subito chiaro il guadagno (ammettendo che i 10€ a quota 2,10 siano su better).
Altrimenti, considera che il guadagnerai è la perdita che dovrai sottrarre dai 10€ di bonus, dato che non li tiri fuori di tasca tua ma sono offerti da betfair quindi da questa giocata, usando 10€ di bonus e 12 su better, guadagnerai 9€ o 8..64€ -
Salve ragazzi, dovrei fare la mia prima punta-punta per sfruttare il bonus sport di betfair ma mi sono imbattuto in un piccolo dubbio, nello screenshot potete vedere i due rettangoli rossi che indicano rispettivamente GOAL - NOGOAL a quote praticamente identiche ma non capisco a cosa si riferisce quel nessun goal quotato a 7.5 nell'ovale rosso, cioè non posso essere la stessa cosa, qualcuno mi illumina? grazie in anticipo a chi risponde!
ah dimenticavo, è normale che qui su betfair le quote goal/nogoal stanno a 1.9 mentre su altri bookmakers come sisal stanno a 1.84-1.87?
gia che ci sono è possibile far intersecare la settimanale di sisal delle 5 puntate da 2 euro su goal ed i 10 euro su nogoal del bonus di betfair? -
@mataleon
"Nessun Goal" siginifica che la partita finisce 0-0. (ed è differente,ovviamente, sia da Goal dove entrambe le squadre segnano, e da NoGoal,che risulta vincente quando nessuna o al massimo una squdra segna..es: 1-0 è NoGoal).
..Le quote sono più alte rispetto agli altri Book perchè è la politica,evidentemente,di Betfair,non c'è niente di anomalo..diciamo che è più generoso...
Per quel che riguarda la combinazione,credo che non sia possibile,perchè penso che tu abbia ricevuto il Bonus su BetfairSport,e non penso sia utilizzabile per Bancare..non credo sia utilizzabile sull'Exchange.. -
@mataleon ti hanno risposto correttamente sul significa di Goal/noGoal
Per quanto riguarda l'intersezione dei bonus, potresti farla, facendo attenzione, facendo un punta v punta tra sisal e betfairsport, usando quindi l'apposito calcolatore.
Avresti bisogno di scommettere almeno 10€ su sisal (che poi nell'atto pratico divideresti in 5 puntate da 2€) quindi metti 10 in importo puntata, e la prima quota di sisal (vedi te quale conviene tra GG/NG) e la seconda quota (ovviamente opposta) di betfair sportbook. È possibile che dovrai usare più o meno del bonus, se per esempio il calcolatore ti dice di puntare 10 su sisal e 11 su betfair, lo fai (pazienza se usi anche 1€ dei tuoi, risparmi usando due bonus contemporaneamente). Altrimenti se ti indica di giocare 10€ su sisal e 8 su betfair, alzi la puntata di sisal in modo da consumare almeno tutto il bonus
Fammi sapere se hai capito ciò che volevo trasmetterti -
Mi è arrivato questo messaggio: Aniello, scommetti €10 da MOBILE e ricevi subito un bonus di €5 da usare su MOBILE in modalità LIVE. T&C btfr.co/benvmobile Stop btfr.co/fine. Lo posso fare?
-
@nelloronni Ciao, sì è sfruttabile, segui le istruzioni riportate in quella pagina, devi scommettere LIVE da MOBILE 10€ a quota minima di 1.8 (consigliato scommettere durante l'intervallo).
Ottieni un bonus di 5€ anch'esso da usare LIVE e da mobile, a quota minima 1.5 -
@davide grazie ma devo scommettere normalmente non con punta/banca.
-
@davide ah ecco, adesso capisco perchè era andato un po in confusione, perchè io credevo che il noGoal fosse solo 0-0 cioè nessun goal e non che comprendesse anche se una squadra segna, grazie ragazzi ad entrambi!
comunque si ho capito cosa intendi ma trovando delle quote Goal/noGoal a 1.87/1.90 il punta-punta mi chiede di fare 2 puntate da 10 euro quindi sarebbero precisi precisi per fare intersecare quei 2 bonus ma nel caso chiedessero di piu posso mettere quell'euro di tasca mia cosi da sfruttare 2 bonus ed avere meno perdite, giusto? grazie ancora!ah mi è appena arrivata una email:
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.cosa si intende utilizzabile solo per scommesse a quota fissa? chiedo tanto per andare sul sicuro, perchè sembra un'ottima offerta
-
Domanda: Quando si fa un punta punta col bonus di betfair il guadagno è di circa 8/9 euro. Se si fa un punta punta col bonus di betfair e un bonus ad es. di 10 sisal il guadagno è il doppio 16/18 o é lo stesso? e se é lo stesso si perde un bonus.
-
@mataleon il bonus che hai riportato è di williamhill? non l'hai specificato
Per quota fissa si intendono i giochi in cui la vincita potenziale è fissa e si conosce già prima dell'esito (tutte le scommesse sportive). Dai una occhiata qui per l'offerta se è di WIlliamhill https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet