Come sfruttare un bonus Betfair
-
@mataleon
"Nessun Goal" siginifica che la partita finisce 0-0. (ed è differente,ovviamente, sia da Goal dove entrambe le squadre segnano, e da NoGoal,che risulta vincente quando nessuna o al massimo una squdra segna..es: 1-0 è NoGoal).
..Le quote sono più alte rispetto agli altri Book perchè è la politica,evidentemente,di Betfair,non c'è niente di anomalo..diciamo che è più generoso...
Per quel che riguarda la combinazione,credo che non sia possibile,perchè penso che tu abbia ricevuto il Bonus su BetfairSport,e non penso sia utilizzabile per Bancare..non credo sia utilizzabile sull'Exchange.. -
@mataleon ti hanno risposto correttamente sul significa di Goal/noGoal
Per quanto riguarda l'intersezione dei bonus, potresti farla, facendo attenzione, facendo un punta v punta tra sisal e betfairsport, usando quindi l'apposito calcolatore.
Avresti bisogno di scommettere almeno 10€ su sisal (che poi nell'atto pratico divideresti in 5 puntate da 2€) quindi metti 10 in importo puntata, e la prima quota di sisal (vedi te quale conviene tra GG/NG) e la seconda quota (ovviamente opposta) di betfair sportbook. È possibile che dovrai usare più o meno del bonus, se per esempio il calcolatore ti dice di puntare 10 su sisal e 11 su betfair, lo fai (pazienza se usi anche 1€ dei tuoi, risparmi usando due bonus contemporaneamente). Altrimenti se ti indica di giocare 10€ su sisal e 8 su betfair, alzi la puntata di sisal in modo da consumare almeno tutto il bonus
Fammi sapere se hai capito ciò che volevo trasmetterti -
Mi è arrivato questo messaggio: Aniello, scommetti €10 da MOBILE e ricevi subito un bonus di €5 da usare su MOBILE in modalità LIVE. T&C btfr.co/benvmobile Stop btfr.co/fine. Lo posso fare?
-
@nelloronni Ciao, sì è sfruttabile, segui le istruzioni riportate in quella pagina, devi scommettere LIVE da MOBILE 10€ a quota minima di 1.8 (consigliato scommettere durante l'intervallo).
Ottieni un bonus di 5€ anch'esso da usare LIVE e da mobile, a quota minima 1.5 -
@davide grazie ma devo scommettere normalmente non con punta/banca.
-
@davide ah ecco, adesso capisco perchè era andato un po in confusione, perchè io credevo che il noGoal fosse solo 0-0 cioè nessun goal e non che comprendesse anche se una squadra segna, grazie ragazzi ad entrambi!
comunque si ho capito cosa intendi ma trovando delle quote Goal/noGoal a 1.87/1.90 il punta-punta mi chiede di fare 2 puntate da 10 euro quindi sarebbero precisi precisi per fare intersecare quei 2 bonus ma nel caso chiedessero di piu posso mettere quell'euro di tasca mia cosi da sfruttare 2 bonus ed avere meno perdite, giusto? grazie ancora!ah mi è appena arrivata una email:
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.cosa si intende utilizzabile solo per scommesse a quota fissa? chiedo tanto per andare sul sicuro, perchè sembra un'ottima offerta
-
Domanda: Quando si fa un punta punta col bonus di betfair il guadagno è di circa 8/9 euro. Se si fa un punta punta col bonus di betfair e un bonus ad es. di 10 sisal il guadagno è il doppio 16/18 o é lo stesso? e se é lo stesso si perde un bonus.
-
@mataleon il bonus che hai riportato è di williamhill? non l'hai specificato
Per quota fissa si intendono i giochi in cui la vincita potenziale è fissa e si conosce già prima dell'esito (tutte le scommesse sportive). Dai una occhiata qui per l'offerta se è di WIlliamhill https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ -
se ti riferisci alla settimanale di sisal, il guadagno non è 16/18 euro perchè i 8/10 euro non sono bonus ma di tasca tua, quindi con il bonus sisal guadagni solo quel 1.5 euro quindi in totale guadagneresti una decina di euro, ovviamente io sono nuovo quindi non dare per certo quello che dico, meglio aspettare qualcuno piu qualificato :p
-
@nelloronni se usi due bonus ovviamente il guadagno è doppio, ma sarebbe la stessa cosa di fare due scommesse separate per entrambi i bonus, perdendo qualche centesimi di più di qualificante
-
@davide ah sisi è di williamhill, quindi sono 20 euro di bonus facile, pensavo ci fosse dietro qualche inganno :p
-
@davide grazie sempre preciso.
-
Ciao, ma il bonus di betfar è valido solo per 4 settimane dall'iscrizione o si può usare anche dopo?
non ho modo di accedere alla guida non essendo (ancora) premium, quindi non vorrei perdere il bonus.
qualcuno che mi fa un riassunto -
@luxor3 il bonus lo ricevevi nell le prime 5 settimane dall'iscrizione, solamente se maturi perdite nette nelle settimane di riferimento
la guida spiega come sfruttare un qualsisi bonus betfair, quindi non solo quelli della Benvenuto. se vuoi sapere cosa c'è all'interno devi passare a Premium
-
@Anonymous innanzitutto ti ringrazio per la celere risposta. A questo punto ti chiederei: visto che comincerò sin da subito a bancare su betfair per fare le prime missioni, potrei sfruttare sin da subito il bonus di benvenuto? Oppure non ne vale la pena e casomai mi iscriverò a premium tra qualche settimana?
PS: se faccio oggi il premium, scade il 28 di febbraio, mica il 1 vero?
grazie! -
@luxor3 tu comincia a sfruttare le offerte di Better e Sisal. poi se il Lunedì ti trovi con un Bonus Sport allora sai che è relativo al rimborso della benvenuto di betfair e per sapere come sfruttarlo segui le istruzioni che sono in cima a questa discussione
se oggi acquisti il premium allora scadrà il 28 Febbraio
-
@Anonymous grazie farò come dici te!
-
ciao ragazzi!
per ricevere i 10€ di bonus sport bisogna raggiungere i 10€ di perdite nette, ok ma in pratica cosa significa? che in tutte le scommesse fatte durante la settimana devo avere un totale di vincite/perdite di -10 o magari devo perdere i 10€ senza tenere conto delle vincite avute durante la settimana?
grazie in anticipo per l'aiuto! -
@mataleon significa che fai un bilancio di tutte le vincite e tutte le perdite: se hai bancato 4 partite, e 3 perdono causandoti una perdita di 20€, ma la quarta dove hai bancato 30€ vince, il bilancio sarà di +30-20=+10, positivo, quindi niente bonus
-
@davide ok tutto chiaro, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet