Come sfruttare un bonus Betfair
-
Ciao, ma il bonus di betfar è valido solo per 4 settimane dall'iscrizione o si può usare anche dopo?
non ho modo di accedere alla guida non essendo (ancora) premium, quindi non vorrei perdere il bonus.
qualcuno che mi fa un riassunto -
@luxor3 il bonus lo ricevevi nell le prime 5 settimane dall'iscrizione, solamente se maturi perdite nette nelle settimane di riferimento
la guida spiega come sfruttare un qualsisi bonus betfair, quindi non solo quelli della Benvenuto. se vuoi sapere cosa c'è all'interno devi passare a Premium
-
@Anonymous innanzitutto ti ringrazio per la celere risposta. A questo punto ti chiederei: visto che comincerò sin da subito a bancare su betfair per fare le prime missioni, potrei sfruttare sin da subito il bonus di benvenuto? Oppure non ne vale la pena e casomai mi iscriverò a premium tra qualche settimana?
PS: se faccio oggi il premium, scade il 28 di febbraio, mica il 1 vero?
grazie! -
@luxor3 tu comincia a sfruttare le offerte di Better e Sisal. poi se il Lunedì ti trovi con un Bonus Sport allora sai che è relativo al rimborso della benvenuto di betfair e per sapere come sfruttarlo segui le istruzioni che sono in cima a questa discussione
se oggi acquisti il premium allora scadrà il 28 Febbraio
-
@Anonymous grazie farò come dici te!
-
ciao ragazzi!
per ricevere i 10€ di bonus sport bisogna raggiungere i 10€ di perdite nette, ok ma in pratica cosa significa? che in tutte le scommesse fatte durante la settimana devo avere un totale di vincite/perdite di -10 o magari devo perdere i 10€ senza tenere conto delle vincite avute durante la settimana?
grazie in anticipo per l'aiuto! -
@mataleon significa che fai un bilancio di tutte le vincite e tutte le perdite: se hai bancato 4 partite, e 3 perdono causandoti una perdita di 20€, ma la quarta dove hai bancato 30€ vince, il bilancio sarà di +30-20=+10, positivo, quindi niente bonus
-
@davide ok tutto chiaro, grazie mille!
-
ragazzi, ma questo bonus è lo stesso del 50x8?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5656/bonus-50x8-come-funziona
qualcuno mi spiega come funziona? grazieeee! -
Ma il bonus di 10 euro non era per 5 settimane questa settimana non me l'hanno dato. 4 scommessa persa e e una vinta.
-
@nelloronni 5 settimane solari dalla registrazione, ricevi il bonus solo se il bilancio netto è negativo. Se la tua unica scommessa vinta supera tutte quelle perse, non riceverai il bonus
-
@davide il conto si fa con la e responsabilità
-
@nelloronni se perdi si, se vinci, con le bancate
-
@davide ho chiamato in chat me lo hanno dato grazie comunque
-
salve! mi accingevo a terminare la guida benvenuto di sisal (bonus 20euro) ma mentre facevo l u ltimo step su betfair per bancare la partita, mi accorgo che mi è stato regalato un bonus da 10 euro SOLO SU SPORT e non su exange. Come posso utilizzarlo al meglio per evitare di bancare?
-
Buona sera io ho un dubbio , se scommetto il bonus sport pari a78 euro su un punta punta e vincessi su betfair l importo diventa prelevabile o devo rigiocarlo ancora ??
-
@mescal79 dipende dalle condizioni del tuo bonus, le trovi nella sezione" i miei bonus" di betfair, trovi tutte le indicazioni su eventuali rigiochi, quote minime e scadenza
-
Grz. Adesso è molto più chiaro praticamente bisogna arrivare a 400 con quota minima di 1,80
-
@gaucho lo sanno e per loro non è un problema perchè usi l'exchange
-
Buon pomeriggio,
non ho capito come posso utilizzare ilbonus sport di 10euro?
Qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
grazi ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet