Come sfruttare un bonus Betfair
-
@luxor3 tu comincia a sfruttare le offerte di Better e Sisal. poi se il Lunedì ti trovi con un Bonus Sport allora sai che è relativo al rimborso della benvenuto di betfair e per sapere come sfruttarlo segui le istruzioni che sono in cima a questa discussione
se oggi acquisti il premium allora scadrà il 28 Febbraio
-
@Anonymous grazie farò come dici te!
-
ciao ragazzi!
per ricevere i 10€ di bonus sport bisogna raggiungere i 10€ di perdite nette, ok ma in pratica cosa significa? che in tutte le scommesse fatte durante la settimana devo avere un totale di vincite/perdite di -10 o magari devo perdere i 10€ senza tenere conto delle vincite avute durante la settimana?
grazie in anticipo per l'aiuto! -
@mataleon significa che fai un bilancio di tutte le vincite e tutte le perdite: se hai bancato 4 partite, e 3 perdono causandoti una perdita di 20€, ma la quarta dove hai bancato 30€ vince, il bilancio sarà di +30-20=+10, positivo, quindi niente bonus
-
@davide ok tutto chiaro, grazie mille!
-
ragazzi, ma questo bonus è lo stesso del 50x8?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5656/bonus-50x8-come-funziona
qualcuno mi spiega come funziona? grazieeee! -
Ma il bonus di 10 euro non era per 5 settimane questa settimana non me l'hanno dato. 4 scommessa persa e e una vinta.
-
@nelloronni 5 settimane solari dalla registrazione, ricevi il bonus solo se il bilancio netto è negativo. Se la tua unica scommessa vinta supera tutte quelle perse, non riceverai il bonus
-
@davide il conto si fa con la e responsabilità
-
@nelloronni se perdi si, se vinci, con le bancate
-
@davide ho chiamato in chat me lo hanno dato grazie comunque
-
salve! mi accingevo a terminare la guida benvenuto di sisal (bonus 20euro) ma mentre facevo l u ltimo step su betfair per bancare la partita, mi accorgo che mi è stato regalato un bonus da 10 euro SOLO SU SPORT e non su exange. Come posso utilizzarlo al meglio per evitare di bancare?
-
Buona sera io ho un dubbio , se scommetto il bonus sport pari a78 euro su un punta punta e vincessi su betfair l importo diventa prelevabile o devo rigiocarlo ancora ??
-
@mescal79 dipende dalle condizioni del tuo bonus, le trovi nella sezione" i miei bonus" di betfair, trovi tutte le indicazioni su eventuali rigiochi, quote minime e scadenza
-
Grz. Adesso è molto più chiaro praticamente bisogna arrivare a 400 con quota minima di 1,80
-
@gaucho lo sanno e per loro non è un problema perchè usi l'exchange
-
Buon pomeriggio,
non ho capito come posso utilizzare ilbonus sport di 10euro?
Qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
grazi ancora -
@robyforex71 Ciao, la guida è riportata nel primo link di questa discussione puoi riportare il passaggio preciso che non ti è chiaro?
-
ciao DAvide,
punto e banco come sempre su scommesse exchange su betfair ?
posso puntare su qualunque tipo di sport ?
grazieee -
@robyforex71 ma hai letto la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet