Come sfruttare un bonus Betfair
-
@davide per adesso non c'è niente
-
@marce prova a sentire l'assistenza via chat appena apre, chiedigli le condizioni del tuo bonus di benvenuto, e se ti conferma quelle che pensi di avere, cosa devi fare per avere la seconda tranche bonus
-
@mataleon ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@strale ciao! mi sembri un po confuso, comunque si under significa meno, invece over significa più!
vorrei chiarirti un po le idee, se hai 10€ da usare su betfair sportbook e vuoi fare un Punta-Punta che non sia live dovrai usare lo strumento dutcher! una volta che hai settato il filtro dovresti avere una schermata del genere:
adesso click sulla calcolatrice per aprire il calcolatore punta-punta:se guardi il calcolatore ti sta dicendo di puntare su betfair sportbook la scommessa UNDER 3.5 con 10€ a quota 1.22, ecco qui l'immagine di betfair sportbook con la scommessa interessata:
e di puntare su sisal OVER 3.5 con 3€ a quota 4.55, altra immagine di sisal con la scommessa interessata:cio significa che se ci saranno da 0 a 3 Goal quindi meno di 3.5 vincerai su betfair, se invece ci saranno 4 o piu Goal quindi piu di 3.5 vincerai su sisal!
come puoi vedere ci sono tante tipologie di scommesse che partono da +/- 0.5 - 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 - 5.5.
ti dico ciò proprio perchè sembravi un po confuso su questo!
spero di essere stato un po di aiuto e per qualsiasi altro dubbio chiedi pure tranquillamente!
ciao mataleon sono mortificato... ho avuto da fare e non avevo visto il messaggio ... si tutto a posto pianopiano ci sbatto il muso e imparo ... grazie di nuovo -
@davide ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@marce prova a sentire l'assistenza via chat appena apre, chiedigli le condizioni del tuo bonus di benvenuto, e se ti conferma quelle che pensi di avere, cosa devi fare per avere la seconda tranche bonus
@davide ottimo, chat contattata mi hanno dato altri 50€ dopo versamento, stesso rollover 8 volte spero di perdere prima
-
buongiorno, ho caricato 300 euro su betfair primo deposito e mi hanno dato 50 euro di bonus sport, come posso giocarli?
-
@anna104 in cima trovi le istruzioni. se dovessi vincere però non potrai prelevare dato che ha rollover e dovrai quindi continuare a scommettere fino a soddisfarlo
ti consiglio quindi di leggerti anche la guida sulle offerte rollover che trovi su NinjaBet
-
Ragazzi ,se ho 3 bonus di 10€ da utilizzare con betfair,posso puntarli tutti e 3 sulla stessa partita che mi da rating piu' alto,oppure mi consigliate di puntare su partite diverse?
-
@linuxx77 se non hanno condizioni particolari (ad esempio che vanno giocati LIVE) allora puoi utilizzarli tutti e tre sulla stessa partita
-
@anonymous C'e scritto questo:
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
-
@linuxx77 ok, allora è un bonus normale che puoi sfruttare seguendo le istruzioni che trovi linkate in cima
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@linuxx77 ok, allora è un bonus normale che puoi sfruttare seguendo le istruzioni che trovi linkate in cima
grazie mille
-
Ciao a tutti. Non riesco ad utilizzare il dutcher: si blocca sempre al terzo filtro che metto, indifferentemente se è un filtro sulla quota o sul bookmaker. Cosa posso fare?
-
Salve ho un bonus sport di betfair, come lo posso sfruttare?
-
@kiceto in cima a questa discussione trovi il link che riporta alle istruzioni
-
Buongiorno!
Il bonus è fruibile per sempre? -
@max1984 il bonus benvenuto no, è valido per le prime 5 settimane dall'iscrizione
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno, ho ricevuto un bonus di 9.56 sport, però quando vado a puntare su batfair mi dice: "L'incremento della tua puntata non è valido. Vedi sotto:".
Io sotto ci guardo ma non capisco cosa ci sia di sbagliato, in 10 giorni di scommesse mai successo e quindi non so come mai.... -
@kiceto perché non puoi puntare importi decimali, per cui inserisci 10€ nella schedina
-
Ciao Ragazzi, come sfruttate il bonus di Betfair Friday live che rimborsa il 50% in caso di scommessa non vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet