[esclusiva] Betclic - 2€ di freebet subito + bonus del 100% sul prossimo deposito
-
@ornellatop63 scommetti prima i 2€ di freebet
-
@antonio95 Grazie mille!
-
ricevuta anche io, scommettiamo prima la freebet, poi il bonus sul deposito e in caso di vincita facciamo una scommessa da 20 per completare il rollover giusto?
-
@anonymous fatto già
-
@marekele10 sì, giusto
-
@ornellatop63 oppure puoi depositare 20 euro e giocare 30 per completare subito il rollover
-
@antonio95 scusa non basta fare la prima giocata a rollover con i 10 di bonus e poi un'altra giocata per sbloccare il deposito?
-
@ornellatop63 si ma è un rollover x3, quindi puoi giocare direttamente 30 euro a rating più alto
-
ricevuta anche io
-
@antonio95 io ho depositato 10 allora conviene che punto tutti e 20 a perderli?
-
@ornellatop63 no, deposita altri 10 e gioca 30 al rating più alto che trovi facendo attenzione che la quota sia di almeno 1,5
-
@antonio95 Ma non riesco a capire il perchè scusami
-
@ornellatop63 misà ho capito perchè il rollover di 3 non è tutto sul bonus? oppure vale anche la 20 del deposito?
-
il rollover non ha un ''tempo'' vero? così se perdo bene, se vinco rigioco la differenza
-
@ornellatop63 rollover x3 significa che per rendere prelevabile il bonus devi giocare 3 volte i soldi del bonus, in questo caso 30 euro
-
Ricevuta anche io, sapete indicarmi qualche buon rating per giocare i 20€? Grazie
-
@antonio95 ma dei 30 20 sono del deposito e 10 sono del bonus quindi hai giocato solo 10 dei 30 del bonus o no?
-
@anonymous Caro scusami ho 20 euro 10 deposito 10 bonus scommetto i 10 bonus a rollover quindi a perdrrli e poi scommetto i 10 del deposito per renderli prelevabili giusto?
-
@ornellatop63 si, facendo come ti ho detto io eviti di dover rigiocare in caso di vittoria
-
@antonio95 se punto tutti e 20 sul liverpool che vince? è difficile che esce faccio bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet