[poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna
-
@cicciobello ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@sauron p***o cane, mi hai appena ricordato che devo ancora bancare
-
@feresposito91 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
come ve la rischiate voi? io ho puntato e bancato il pareggio
perchè il pareggio? con l'over 0.5 si perde molto meno
-
@marcote Perchè per avere il bonus devi perdere la scommessa e deve segnare Ronaldo, se te punti over 0.5 è molto probabile che non la perdi
-
@marcote ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@feresposito91 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
come ve la rischiate voi? io ho puntato e bancato il pareggio
perchè il pareggio? con l'over 0.5 si perde molto meno
in realtà devo ancora puntare ma stavo per farlo.. Grazie del consiglio
-
@feresposito91 in realtà non è un gran consiglio, leggi il commento sopra al tuo
-
@kcg4 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@feresposito91 in realtà non è un gran consiglio, leggi il commento sopra al tuo
si l'ho letto mi conviene puntare sul pareggio è più probabile?
-
Questo post è eliminato! -
A me se imposto il calcolatore condizionato su scommesse perdenti (pareggio oppure Juventus) su skybet/betfair con 1.01 di condizione mi da che perdo e non guadagno
-
@feresposito91 l'obiettivo è perdere la scommessa su Skybet, e sperare che Ronaldo segni. Tra lo sperare di non beccare l'over 0.5 oppure di non beccare il pareggio, ovviamente si sceglie la seconda ipotesi (poi sta a te "valutare" tra l'1X2 quale, a naso, ha meno probabilità di verificarsi)
-
Il rischio c'è... io ho puntato sul pareggio male che va sono 2 euro di perdita! Confidiamo in un gol di Ronaldo!
-
almeno che ho pensato di puntare sul real madrid senza bancare visto che è altamente probabile che vinca
e se vince, vinco 20€ se no ho indietro di nuovo i miei 25€ che ne dite è più conveniente? -
@feresposito91 Hai indietro i soldi solo nel caso segna Ronaldo, altrimenti perdi tutto!
-
@feresposito91 questo sarebbe scommettere d'azzardo, una cosa che non c'entra nulla con quello che si fa qui. I soldi sono tuoi e decidi tu, ma se vuoi un consiglio io eviterei di rischiare così scioccamente.
-
Se segna Ronaldo, diventa sicuramente più difficile per la Juventus vincere, quindi dovrebbe farne almeno 2... Secondo me conviene semplicemente puntare a rating alto sulla Juventus e amen. Al limite si perde qualcosina...
-
@kcg4 ha detto in [poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@feresposito91 questo sarebbe scommettere d'azzardo, una cosa che non c'entra nulla con quello che si fa qui. I soldi sono tuoi e decidi tu, ma se vuoi un consiglio io eviterei di rischiare così scioccamente.
Hai ragione, infatti anche se sono molto sicuro di me che la partita sarà cosi' non effettuo questa scommessa, sia perchè odio le scommesse sia perchè mi accontento di questa puntata.
Comunque ho puntato e bancato il pareggio il rischio è di 3€ dajee!! -
Mah, la scorsa volta è andata bene. Io ci riprovo
-
ci sta una quota minima per la qualificante?
-
@danyxd gioca X o 2 e non ci pensare
-
io ci provo, male che va perdo 2-3 euro, se va bene invece ne guadagno circa 20, rapporto rischio rendimento decisamente a favore
-
Bisogna attivare ho si può scommettere direttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet