[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
@felsword quindi la guida ha sbagliato, vabbè capita
-
puntato durante l'intervallo over 3.5 @3.4 su betfair e under 3.5 @1.36 su wh ma c'era anche bet365 alla stessa quota dispiace non averlo scritto prima ma son cambiate le quote in un attimo +5€/5.48€
-
@felsword
Poco fa quasi 9 euro con 2000 euro di responsabilità ahahahah -
Ragazzi ho un piccolo dubbio sulla scommessa che ho piazzato: se imposto il calcolatore in RF mi da un guadagno massimo di circa 3 euro considerando anche che io riesca a trasformare interamente il bonus di 10 euro in soldi miei, cosa che ovviamente non succede, mentre se lo imposto in modalità normale mi mostra subito che perdo 2 euro, quindi avrei 8 euro di bonus restanti come differenza. Ora su questi 8 euro è difficile che, trovando dei buoni rating,puntando e bancando (o contropuntando) ci perda tanto più di un paio di euro, dunque avrei praticamente 6 euro di guadagno invece che 3. Cosa mi sfugge? Perchè sulla base di queste osservazioni sembra più conveniente usare il calcolatore in modalità normale...
-
@carlino7 se usi il calcolatore in modalità normale e vinci su betfair non ricevi nessun bonus e vai sotto di 2euro
-
@chomp96 perfetto, quindi meglio un +3 sicuro che un possibile -2
-
@carlino7 eh si
-
Io ho rischiato puntano nogoal 2.1 e aspettando 2 minuti per far salire il golgol, alla fine RF 70%
-
ma nei tempi supplementari è valida ancora la scommessa?
-
Dai T&C non vedo che i due bonus non possano essere "sommati". Potremo giocare tranquillamente tutti e 10 sullo stesso evento di domani?
-
@feresposito91 stavo per chiederlo io, stasera le poche promo che avevamo le ho saltate.. Già ero pronto a scommettere
-
+6.38, su over 4.5 e u4.5 3.40-1.39 su spesa
-
Qualcuno sa se i 10 euro di bonus (ammesso che possano essere giocati insieme) possono essere scommessi su una partita live non calcistica?
-
Non giocate il bonus: non se lo prende.
-
+8.89 su 1 , grazie alle quote che variano! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester ancora? anche la settimana scorsa successe sta cosa
EDIT: mi ha mandato il messaggio 3 volte a causa del sovraccarico del forum pardon
-
@deanwinchester
Ah, di nuovo... stavo giusto per giocarlo! -
@DanyXD @Ninjaboy7-7 Già, come la settimana scorsa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet