[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
@chomp96 perfetto, quindi meglio un +3 sicuro che un possibile -2
-
@carlino7 eh si
-
Io ho rischiato puntano nogoal 2.1 e aspettando 2 minuti per far salire il golgol, alla fine RF 70%
-
ma nei tempi supplementari è valida ancora la scommessa?
-
Dai T&C non vedo che i due bonus non possano essere "sommati". Potremo giocare tranquillamente tutti e 10 sullo stesso evento di domani?
-
@feresposito91 stavo per chiederlo io, stasera le poche promo che avevamo le ho saltate.. Già ero pronto a scommettere
-
+6.38, su over 4.5 e u4.5 3.40-1.39 su spesa
-
Qualcuno sa se i 10 euro di bonus (ammesso che possano essere giocati insieme) possono essere scommessi su una partita live non calcistica?
-
Non giocate il bonus: non se lo prende.
-
+8.89 su 1 , grazie alle quote che variano! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester ancora? anche la settimana scorsa successe sta cosa
EDIT: mi ha mandato il messaggio 3 volte a causa del sovraccarico del forum pardon
-
@deanwinchester
Ah, di nuovo... stavo giusto per giocarlo! -
@DanyXD @Ninjaboy7-7 Già, come la settimana scorsa.
-
@deanwinchester Ti ringrazio di averlo segnalato!!!
-
@bysoundlickwater sul sito dice "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse in modalità LIVE sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50.
Nel caso del secondo bonus che verrà accreditato il giorno successivo, in questo caso dovrà essere utilizzato in modalità LIVE sul Calcio nelle sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.50." quindi da quel che ho capito il primo basta piazzarlo live, il secondo per forza calcio -
@giuliog esatto, sempre separati
-
@deanwinchester
E quindi si lascia perdere per stasera? Aspettiamo domani che l'assistenza aggiusta il bug? -
@ninjaboy7-7 Penso di si. La chat è chiusa quindi non ho potuto segnalare la cosa. Io aspetto domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet