[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
+8.89 su 1 , grazie alle quote che variano! :smiling_face_with_open_mouth:
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester ancora? anche la settimana scorsa successe sta cosa
EDIT: mi ha mandato il messaggio 3 volte a causa del sovraccarico del forum pardon
-
@deanwinchester
Ah, di nuovo... stavo giusto per giocarlo! -
@DanyXD @Ninjaboy7-7 Già, come la settimana scorsa.
-
@deanwinchester Ti ringrazio di averlo segnalato!!!
-
@bysoundlickwater sul sito dice "I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse in modalità LIVE sulla sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50.
Nel caso del secondo bonus che verrà accreditato il giorno successivo, in questo caso dovrà essere utilizzato in modalità LIVE sul Calcio nelle sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.50." quindi da quel che ho capito il primo basta piazzarlo live, il secondo per forza calcio -
@giuliog esatto, sempre separati
-
@deanwinchester
E quindi si lascia perdere per stasera? Aspettiamo domani che l'assistenza aggiusta il bug? -
@ninjaboy7-7 Penso di si. La chat è chiusa quindi non ho potuto segnalare la cosa. Io aspetto domani.
-
@deanwinchester Grazie per la segnalazione
-
Solito problema di bonus.... qualcuno sa se una volta segnalato alla chat prendono il bonus e ti riaggiungono il saldo?
-
@rorandest No, non lo fanno.
-
@rorandest No, quelle fatte ormai contano con credito reale. Tocca farne un'altra con il bonus, quando funzionerà. O almeno così è stato la scorsa settimana.
-
quindi uno alla volta i bonus? 3 giorni quindi fino a sabato?
comunque sport pesa live ha delle belle quote, peccato la grafica ridicola -
Ragazzi io l'ho giocato il bonus e me l'ha preso
-
@Anonymous scusami la domanda, nel profit tracker come la metto questa giocata? Avendo perso su betfair evinto su betflag grazie dell’aiuto
-
@mr-rum è uguale, 10 pagato e il netto di betflag come bancata.
-
@al_ge96 Su cosa hai scommesso? Perchè io l'ho giocato due volte e non l'ha preso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet