[esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]
-
Ciao va prima giocato il deposito oppure prende direttamente il bonus?
-
@kali23 Idem
-
@turi nelle istruzioni c'è scritto che te li danno subito, e va giocato x3 volte, prima di poterlo prelevare
-
@turi leggi attentamente le istruzioni nella guida, è tutto spiegato
-
se effettuerai un versamento di 100€, otterrai 50€ di bonus.
-
posso sbloccare il bonus anche se non mi hanno ancora confermato i documenti? di solito aspetto la verifica ma qui i tempi sono stretti
-
bonus arrivato
-
E' possibile depositare tramite Paypal oppure si deve usare direttamente una postepay evo?
-
@prometeo non c'è paypal tra i metodi di pagamento quindi devi utilizzare una carta di credito (postepay evolution va bene)
-
Se mi iscrivo oggi posso usufruire di questa promo?
-
@daesos no, ma iscriviti e entro relativamente poco tempo ti arriverà
-
Questo post è eliminato! -
Ma in caso il rollover quant'è? E la quota minima?
-
C'è scritto nella guida: Il Bonus che verrà accreditato ha un rollover 3x e quota minima di 1.50.
-
come faccio a giocare credito e bonus insieme? Mi dice credito insufficiente
-
@totoprati10 non è possibile, devi giocarli in modo separato, anche perché il rollover su planetwin lo soddisfi solamente con il saldo bonus
-
@anonymous Se gioco su uno stesso evento stesso esito prima bonus e poi deposito potrebbe essere un problema?
-
@totoprati10 nessun problema, puoi farlo, ovviamente controlla che accettino entrambe le puntate
-
Domanda stupida...se ricevo il bonus diciamo di 100€, lo punto a quota 2 e vinco..mi ritrovo il saldo bonus do 200€. A questo punto posso giocare direttamente i 200 di bonus ? Se li gioco a quota 2 e vinco mi ritrovo cn 400€ di bonus...a questo punto i 400 sono già disponibili x il prelievo??
-
C'è qualcuno che come me non ha mai ricevuto queste esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet