[esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]
-
@kali23 ok grazie 1000
-
Qualcuno che ha depositato ieri ha ricevuto il bonus?
-
Quindi conviene iscriversi e NON DEPOSITARE finché non arriva una loro mail?
-
@rollingstones esatto, però devi comunque subito convalidare i documenti
-
E allora andiamo!
-
Beh io per sicurezza ho depositato 10 euro, magari non fanno arrivare promo proprio perchè non ho messo ancora niente sul conto. Già giocato i 10 euro e bon. Ora aspetto la promo.
-
Una domanda: è sicuro mandare i documenti via email? Ho sempre paura che possano essere estrapolati o usati da terzi per fini illeciti
-
@rexmind1 si è sicuro se li mandi all'indirizzo ufficiale dell'assistenza
-
@davide ok grazie
-
La mail esatta è : [email protected] ?
-
@rexmind1 sì
-
@daesos ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]:
Beh io per sicurezza ho depositato 10 euro, magari non fanno arrivare promo proprio perchè non ho messo ancora niente sul conto. Già giocato i 10 euro e bon. Ora aspetto la promo.
Seguo.
Non ho depositato, no promo, no party -
Tra l'altro, quale metodo con la Postepay Evolution?
La prima, vero? Perché se non sbaglio la seconda si riferisce alla postepay standard che ha la VISA, mentre la Evo ha ma Mastercard -
@rollingstones è indifferente, dovrebbe funzionare con entrambe
-
Giocato vinto rating 98. Easy.
-
Questo post è eliminato! -
Niente, mi sono iscritto la settimana scorsa e non ho avuto il piacere di ricevere una mail con un bonus
Oltretutto ci hanno messo 4 giorni a convalidare i documenti dopo il mio sollecito (cortese).
Fortuna che non ho depositato un euro, né vedranno soldi dal mio conto.
Addio planetLOSER -
@rollingstones idem, ancora nulla, per chi ha già ricevuto bonus, conviene tenerlo a zero o versare e scommettere qualcosa?
-
Assolutamente tenerlo a 0.....la mail arriva prima o poi tranquilli che arriva
-
@marekforza Io ho ricevuto due mail da 100 (una 50% l'altra 100%), una volta avevo una 20 di euro sul conto un'altra zero, va molto a caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet