[esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]
-
@davide ok grazie
-
La mail esatta è : [email protected] ?
-
@rexmind1 sì
-
@daesos ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]:
Beh io per sicurezza ho depositato 10 euro, magari non fanno arrivare promo proprio perchè non ho messo ancora niente sul conto. Già giocato i 10 euro e bon. Ora aspetto la promo.
Seguo.
Non ho depositato, no promo, no party -
Tra l'altro, quale metodo con la Postepay Evolution?
La prima, vero? Perché se non sbaglio la seconda si riferisce alla postepay standard che ha la VISA, mentre la Evo ha ma Mastercard -
@rollingstones è indifferente, dovrebbe funzionare con entrambe
-
Giocato vinto rating 98. Easy.
-
Questo post è eliminato! -
Niente, mi sono iscritto la settimana scorsa e non ho avuto il piacere di ricevere una mail con un bonus
Oltretutto ci hanno messo 4 giorni a convalidare i documenti dopo il mio sollecito (cortese).
Fortuna che non ho depositato un euro, né vedranno soldi dal mio conto.
Addio planetLOSER -
@rollingstones idem, ancora nulla, per chi ha già ricevuto bonus, conviene tenerlo a zero o versare e scommettere qualcosa?
-
Assolutamente tenerlo a 0.....la mail arriva prima o poi tranquilli che arriva
-
@marekforza Io ho ricevuto due mail da 100 (una 50% l'altra 100%), una volta avevo una 20 di euro sul conto un'altra zero, va molto a caso.
-
@marekforza oltre a tenerlo a zero, ti consiglio anche di loggarti ogni tanto e curiosare un po' sul book.
Magari funziona, magari no. Fatto sta che me l'hanno mandata 2 volte nel giro di 2/3 mesi. -
Per quanto riguardo la prima volta penso sia meglio tenerlo a 0...anche perché la mail che ti arriva si intitola “rompere il ghiaccio” e si suppone che te lo diano proprio x farti fare le prime giocate su planet...X i successivi penso sia random
-
@cas7man ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Primo deposito - deposita 100€ ricevi 100€ [fino al 17 aprile]:
[cut]
per farti iniziare alla grande, ti abbiamo riservato un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino ad un massimo di 100€.
Quindi, se effettuerai un versamento di 100€, ti raddoppieremo la somma depositata e otterrai 100€ extra di bonus che potrai usare per scommettere sulla Champions League l'Europa League e molto altro ancora.Dubbio:
Ma quel 100 extra bonus sarebbe il bonus raddoppiato del deposito (100x2=100 di saldo e 100 di bonus) o è aggiuntivo (100 di saldo, 100 di bonus, 100 extra)? Penso di no, sarebbe troppo bello.
Chi l'ha fatta mi può confermare che sto dicendo cazzate? -
Ciao a tutti, mi è arrivata la benedetta mail. Ancora non ho depositato poiché mi è sorto un dubbio leggendo nei T&C "Agli Utenti selezionati che, nel Periodo di riferimento, operino un deposito sul proprio Conto di gioco di valore pari ad almeno € 10,00 (dieci/00) utilizzando gli Strumenti di pagamento selezionati sarà attribuito un Bonus di controvalore corrispondente alla metà dell’importo del deposito effettuato".
"Metà dell'importo depositato", cioè? Ma non era del 100%? Qual è la verità?
E inoltre, la guida è questa https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito-con-rollover , dico bene??
Grazie. -
@daenerys85 nelle nostre istruzioni infatti è scritto "Generalmente le offerte esclusive sul deposito di PlanetWin365 corrispondono ad un bonus del 50% o del 100% sull’importo depositato."
-
@anonymous Questo l'ho capito. Forse non mi sono spiegata...
Ho ricevuto la mail in cui parla di bonus del 100%, ma poi andando a vedere nei T&C (dal link della mia stessa mail) trovo scritto quello "metà del deposito", per questo mi chiedo a cosa dar retta, e soprattutto quanto depositare a sto punto, se 100 euro o 200. -
@daenerys85 fanno fede i termini e condizioni, quindi se il bonus massimo indicato è di 100€ allora dovrai depositarne 200
-
@anonymous Ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet