[11 Aprile] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Real Madrid/Juventus
-
-
@colab96 Quota minima qualificante 1,8
-
Regolamento Data di pubblicazione: 11/04/2018
-
Per poter partecipare alla promozione "R.Madrid-Juventus" (di seguito la "Promozione") devi aver aperto un conto personale di gioco sul sito www.betclic.it (di seguito il "Sito").
-
Per partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni ed essersi iscritti alla promozione tramite l'apposito modulo. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betclic che potrai consultare sul sito cliccando sul link "Regolamento e condizioni d'uso".
-
La Promozione è valida per le scommesse chiuse e refertate da AAMS entro le 23:59 del'11/04/2018. Qualsiasi scommessa refertata prima di tale data non rientrerà nella promozione.
-
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, una scommessa singola pre-match con quota minima di 1,80 su R.Madrid-Juventus. Le scommesse piazzate con saldo bonus non saranno valide ai fini promozionali.
-
Il cliente riceverà il rimborso della puntata della prima scommessa valida perdente se la Juve non segna nella gara.
-
Il bonus sarà accreditato entro il giovedì alle 18:00. Il rimborso massimo ottenibile per questa promozione è di 10€. I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Saldo bonus".
-
Il bonus dovrà essere rigiocato una volta a quota minima 1,50. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 7 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
-
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
Il bonus non può essere utilizzato per partecipare ad altre promozioni.
-
Betclic non è associata alla Champions League, o a nessun club partecipante.
-
Betclic si riserva il diritto di escludere dalla Promozione, nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betclic non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
-
-
abbiamo fatto qualche simulazione con qualche risultato esatto nel condizionato e contro puntando "Squadra ospite segna", e attualmente le quote non generano un guadagno
-
@anonymous
Possibile strategia, penso che sia esatta:
-
Non si può sfruttare assieme all'offerta di betfair? Facendo un punta-punta logicamente su betfair bisogna aspettare il live...
-
@ninjagu ricevuta anch'io. Quale sarebbe la strategia da attuare?
-
@ninjagu mi sembra più semplice puntare Juventus vincente, bancare e bancare Juventus segna Gol: NO
Guadagno sui 1,90€ -
E' minimamente sfruttabile questa promo?
-
Fare under 0.50 squadra trasferta @ 2.70 e bancare iuventus segna goal No su bf potrebbe andare o mi perdo qualcosa?
-
@uappete forse è meglio puntare "segna goal juve si" si guadagna un po' meno però così non banchi su bf ex e questa sera sul live sei più libero di giocara meglio
-
@anonymous mi sfugge qualcosa?
Non possiamo puntare/bancare sulla Juve vincente (se vince, la condizione Juve no goal non può verificarsi) e coprirci la condizione puntando sulla Juve segna o bancando Juve no goal? -
@uappete ha detto in Betclic - rimborso 10€ se perdente e Juve in goal:
@ninjagu mi sembra più semplice puntare Juventus vincente, bancare e bancare Juventus segna Gol: NO
Guadagno sui 1,90€ecco, letto dopo... è la mia stessa proposta...
-
@abrahm bah non mi farei troppi problemi, al 99% i mercati su cui si gioca sono 1x2, U/O e GG/NG.....piuttosto banca la Juventus su Betflag se vuoi stare più tranquillo
-
@davide81
Credo sia scesa la quota del 2 su BETCLIC -
@del92 è scesa anche la quota banca...
-
@uappete bancare la juve su betflag è ovvio , se è 1:0 real e il mercato goal su bf è il migliore delle soluzioni , mi scoccerebbe un po'
-
-
Scusate...ho letto le discussioni,quindi quale sarebbe la.soluzione migliore?
-
@uappete Ho proposto la mia soluzione perché nel caso di mancato goal della Juve porta un guadagno maggiore e anche perché non sono costretto a bancare su Betflag in cui si rischia di perdere qualcosa sugli arrotondamenti. Entrambe sono ottime alternative.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet