[12 Aprile] Intralot • rimborso LIVE 5€
-
-
@ninjagu carichiamo le istruzioni
-
@anonymous Secondo te potrebbe essere valida la doppia qualificante giocando live in RF su Lazio- Salisburgo? Intendo: attivare questa promo e la promo slot ed effettuare un'unica scommessa da 10€ su Lazio-Salisburgo.
-
@ninjagu è da capire se Intralot ti considera la qualificante per entrambe, dovrebbe funziona comunque
-
direi che ormai il buon intralot ha cambiato registro di bonus... c'è speranza che ritorni quello di 1 mese fa?
-
@black Boh, impossibile saperlo. Fatto sta che è un mese pessimo, 0 ricorrenti e 0 esclusive. Secondo molti (me compreso) i books stanno reagendo. Forse siamo troppi e non voglio sentir parlare della storia della goccia dell'oceano o del fatto che siano normali periodi di magra. Qui la magra è diventata ordinaria, non passeggera.
-
@Anonymous con 10+RF 4,25 quale puo' essere un rating minimo decente ? sempre maggiore di 50% ?
-
@ninjagu periodo davvero assurdo, poi anche sta ridicola promo del casinò con wag 20x, fattibile solo con una sculata iniziale
-
@black Infatti ormai la linea di Intralot è solo perdere il meno possibile. Brucia vedere come ormai le sue promo non siano profittevoli. Peccato.
-
@black ha detto in [12 Aprile] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@ninjagu periodo davvero assurdo, poi anche sta ridicola promo del casinò con wag 20x, fattibile solo con una sculata iniziale
attenzione che è una 40 x (travestita da 20 x)
-
Questo post è eliminato! -
@ninjagu le slot di intralot contribuiscono al 50% al completamento del wag
-
@chomp96 Ah perfetto. Davvero da apprezzare l'ingegno tutto suo di Intralot. Stasera chiudo il conto, prettamente inutile
-
@ninjagu ha detto in [12 Aprile] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@chomp96 Ah perfetto. Davvero da apprezzare l'ingegno tutto suo di Intralot. Stasera chiudo il conto, prettamente inutile
questa è la fregatura testata la settimana scorsa -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7494/7-aprile-intralot-scommetti-2-sampdoria-genoa-ricevi-5-slot/42 -
@tartaninja secondo me se con le quote di intralot in questo caso se si becca un rf tra 36/40% ci va di lusso, 50% in rf10/5 usciva con una fatica incredibile
-
@chomp96 ha detto in [12 Aprile] Intralot • rimborso LIVE 5€:
@tartaninja secondo me se con le quote di intralot in questo caso se si becca un rf tra 36/40% ci va di lusso, 50% in rf10/5 usciva con una fatica incredibile
eh infatti poi le quote live di intralot sono da fame
-
Sulla guida non specifica la quota minima qualificante?
-
@tsunamimario non c'è quota minima per la qualificante
-
non hanno capito che tanto non mi avranno mai con queste promo
-
Book morto da un po di tempo................aspettiamo momenti migliori............non vale la pena sprecare tempo per una promozione cosi. Almeno io l'ho penso cosi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet