scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
Sembra fattibile, con l'oddsmatcher.
Il problema è che appena metterete la guida si troveranno troppe iscrizioni e annulleranno la promo
Storia già vista, purtroppo -
Il bonus deve essere utilizzato entro 10 giorni in multipla con un minimo complessivo del coupon non inferiore a quota 5.00.
e -
in pratica è una multipla a quota 5 in BR, sembra molto buona come benvenuto, però attenzione che scade tra una decina di giorni
-
Questo post è eliminato! -
si esatto, una multipla quota 5 in BR
-
sembra interessante, spero non mettano la guida o davvero avrebbe i secondi contati quest'offerta, anzi voglio essere sincero come buffon sul gol di muntari, l'avessi vista io non avrei detto niente se non dopo averla perfettamente conclusa
-
Potrebbe essere l'occasione giusta per provare a dilazionare l'offerta e non metterla a disposizione di tutti subito
-
@gardo io la lascerei qua, chi legge, legge, chi non legge male per lui
-
@gardo non credo sia fattibile, vista la scadenza...
-
@giovannirana ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@gardo non credo sia fattibile, vista la scadenza...
Su questo hai ragione purtroppo
-
@giovannirana qui il problema è che siamo diventati troppi, e le ricorrenti ed esclusive troppo poche
-
quindi basterebbe una semplice multipla a quota 5?
-
-
@blondie15 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@giovannirana qui il problema è che siamo diventati troppi, e le ricorrenti ed esclusive troppo poche
È un discorso abbastanza ripetuto e OT, in ogni caso per un sito piccolo (come questo sembra) anche solo qualche centinaio di bonus di colpo non saranno pochi e verrà facilmente annullata
-
in 16 giorni credo si riesca a fare una multipla quota 5, cmq sono daccordo anche io, niente guida
-
Farà la stessa fine della promo di wintoto
-
sicuramente, ma wintoto sono arrivato a farla XD
-
METODI DI RICARICA e COMMISSIONI
Bonifico 0
Carta di Credito 0
PostePay 0
Conto Bpol 0
Bollettino Postale 0
Carta - Skrill 3.5 %