scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@anonymous Va benissimo, io proverò ad utilizzare gli strumenti, ma vi prego di almeno riflettere su quanto scritto da parte mia. È solo un consiglio, ma penso che sia un pensiero comune.
-
@ninjagu ti ho già risposto sul primo punto, è stata un'ulteriore prova quella di lasciare la discussione aperta
-
@anonymous lungi per me dall'essere pedante, ma devo chiedertelo in quanto posso ancora fare cash out ora, volevo chiedere, è possibile che stornino il bonus di una scommessa vinta eventualmente?
-
@black no, se il bonus ha rollover 1x le vincite sono al 100% prelevabili, quindi nel caso di scommesseitalia.it le vincite derivanti dalla scommessa con bonus non possono essere stornate
-
@anonymous ho notato che avete finalmente risolto il problema del loop infinito, mi fa piacere.
Onestamente vedo un margine di miglioramento, ma credo ci sia ancora molto da fare.
Forza e coraggio, datevi da fare -
@crvena-zvezda @Stannis ho telefonato: mi hanno detto che basta inviare una mail con la richiesta di chiusura conto ad [email protected] con le coordinate bancarie per ricevere il saldo. L'ho appena fatto. Vi faccio sapere.
-
Questo post è eliminato! -
probabilmente è perchè era un book molto piccolo che, nel giro di poche ore, si è trovato un numero di nuovi iscritti furoi dal comune per i suoi standard, con tutti che hanno depositato 100€.
Concordo con le soluzioni sopra indicate...ad esempio potrebbe essere utile, come qualcuno sosteneva, rendere cose simili (benvenuto su siti piccoli come in questo caso) disponibili, almeno inizialmente, a scaglioni (es. all'inizio solo per staff e super ninja, poi dopo un po' la si rende disponibile ai ninja esperti, e così via)...e ovviamente solo ai membri premium...in questo modo si riduce il rischio che succeda quello che è successo.Per quanto riguarda oddsmatcher e dutcher, ottimo lavoro, da quando avete posto i miglioramenti qualche giorno fa, le quote sono perfettamente aggiornate e corrette @Anonymous
-
@bamby ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@crvena-zvezda @Stannis ho telefonato: mi hanno detto che basta inviare una mail con la richiesta di chiusura conto ad [email protected] con le coordinate bancarie per ricevere il saldo. L'ho appena fatto. Vi faccio sapere.
grazie chiedo per sicurezza: così chiusi solo il conto con scommesseitalia ovviamente, non c'è alcun rischio che amms associ il CF e chiuda altri conti? ( è capitato ad un utente ma si trattava di autoesclusione, con la chiusura non dovrebbe capitare, ma chiedo lo stesso )
-
@Minnie Semplicemente avremmo evitato molto probabilmente di far sospendere la benvenuto e di bruciarci questa opportunità utile a tutti. La community ha il significato di dare pari aiuti ed opportunità a tutti. Se vince la regola del più veloce, allora c'è qualcosa che non va. Sono sicuro che questa comunque è l'ultima volta che succedono cose simili, la prossima volta verrà tutto gestito diversamente
-
@crvena-zvezda no, stai tranquillo, è come dici: quello che, mi dispiace sia accaduto all'altro ninja, è successo a causa della richiesta di autoesclusione, non per la chiusura conto.
-
Io che scopro questo topic solo ora e mi fiondo sulla benvenuto prima che esca la guida
-
Questo post è eliminato! -
Mi sento di dire la mia su un paio di punti
Dutcher e Oddsmatcher li uso tutti i giorni da quando sono con voi, li reputo strumenti fondamentali, ma sono scarsamente aggiornati anche in questi giorni, da circa una settimana la situazione è migliorata, ma fanno perdere lo stesso tempo , perchè spesso non corrispondono, ovvio che nessuno qui si mette a postare la quota sballata ogni volta che ne trova una e soprattutto non capisco come a mano si riesca facilmente a trovare di meglio su partite principali e scommesse comunissime come gg/ng.
Secondo punto, che non sposo affatto, è chi pretende che le guide vengano postate in anteprima ai superninja, ma chi sono i figli della gallina bianca?!? Qui tutti paghiamo lo stesso, e già la sola esistenza della sezione fa storcere il naso, una cosa metterla visibile a tutti e modificabile solo da pochi, e una cosa è crearsi la saletta vip in una community.
Questo post poteva non essere creato affatto, e forse se l'avessi trovata io così avrei fatto, perchè si capisce a chilometri che è un book "provinciale", già si sapeva come andava a finire, quindi o si posta sul gruppo e amen, quello che succede succede, oppure vi macinate l'offerta e chi è fortunato e la trova, se la fa.
La guida è stata un bene non farla avrebbe messo a rischio troppi utenti. -
ah... hanno tolto la promo? Mi sò iscritto inutilmente?
-
@cicciobello purtroppo sì...ora però devi mettere il meme di un gatto triste
-
diciamo che questa promo si sarebbe dovuta oscurare subito, per mia fortuna l'avrei fatta comunque visto che sono praticamente tutto il giorno con un occhio almeno sporadico sul forum, però 80-90€ erano un piatto troppo goloso per le masse, anzi menomale che è in discussioni generali fosse stata postata nelle esclusive durava 10 minuti, solo 300 messaggi sono sorprendenti data l'entità del bonus
-
ci ho sperato -
-
per quanto riguarda gli strumenti purtroppo devo contraddirti in quanto in quest'ultima settimana le quote sono per la maggior parte corrette. Se ci segnali quote errate ci aiuti, dato che permetti a noi di poter segnalare ai programmatori una quota precisa non corretta in modo che possano capire il motivo del mancato aggiornamento.
-
appunto come dici non esistono ninja di categoria A e ninja di categoria B, stiamo appunto valutando altre strategie per limitare questi problemi
-
-
Per quello che mi riguarda avevo sperato che le cose andassero diversamente, almeno stavolta. Invano.
Cortesemente, vorrei fare un po' di chiarezza.
-
Negli ultimi mesi abbiamo visto sfumare definitivamente nuovi bookmakers come Scommesse Italia, Stakebet, Starvegas, Giobet e Winga (all'inizio aveva bloccato tutti, poi divenne Leovegas). Questi bookmakers sospendono o cancellano la benvenuto, non ne propongono più e non pubblicano ricorrenti.
-
Nella sezione SuperNinja - lo staff potrà confermarlo se vuole - ci saranno 5/6 discussioni che riguardano solo lo sviluppo ed il bene delle comunità e di Ninjabet. Non immaginate massoneria o gruppi surebet o tavoli di pettegoli.
-
Nessuno vuole proporre un criterio di sfruttamento dei nuovi bookmakers in base a reputazione, colori, etnie o altri. Ho fatto le mie proposte costruttive allo staff, così come altri utenti storici. Saranno loro a valutare la via migliore; hanno tutte le competenze e professionalità.
Concludo. Qui tutti abbiamo a cuore la community ed il forum.
Il sottoscritto è molto fortunato; ha un buono stipendio, nessun mutuo e a me Ninjabet serve solo per arrotondare.
Lascio tranquillamente passare avanti gli altri 5000 Ninja; se vi serve ve lo metto per iscritto.Vedo solo un bel po' di nubi all'orizzonte per il Matched Betting in generale e per Ninjabet in particolare.
Se la piattaforma dovesse diventare un posto dove il primo che arriva meglio alloggia non mi piacerebbe più.
In Inghilterra facciamo la fila ad uno ad uno per prendere l'autobus.
Se nei prossimi mesi queste situazioni dovessero diventare ordinarie tornerò a fare tranquillamente il mio Giro del Mondo in 80 giorni, salutandovi con cortesia e senza rancore.I miei ossequi.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet