scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@rafct87 dovrebbero, ma ho mandato già due mail !
-
@sauron se può essere utile questo è il numero da dove mi hanno chiamato per verificare il conto, fossi in te ci proverei, 0815453257
-
@rafct87 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
@sauron se può essere utile questo è il numero da dove mi hanno chiamato per verificare il conto, fossi in te ci proverei, 0815453257
si anche a me lo stesso numero. vediamo giorno due li chiamo. grazie
-
@sauron ho richiesto la chiusura ieri pomeriggio e stamattina mi hanno confermato tutto sempre tramite mail.. mi hanno sempre risposto a 4 mail in tempi molto brevi tipo 20 minuti.. ho scritto a questa mail: [email protected] non è che magari ce le hai nello spam?
-
@sauron io ho giocato 1€ rosso 1€ nero fino a "vincere" il deposito e ho prelevato senza problemi, l'ho fatto subito dopo l'esito delle scommesse con il bonus (avevano già limitato le scommesse a tutti)
-
@rickz28 intendi su roulette?
-
@rickz28 curiosità personale, mai uscito lo 0?
-
@linkin anche io sarei molto curioso di saperlo visto che col metodo roulette su gd ci sto perdendo gli stipendi per puntare su uno 0 maledetto che non esce mai
-
@Sauron @Black @linkin
Scusate mi ero perso le vostre domande , mai uscito lo zero e in ogni caso anche se fosse uscito una volta o due sarebbe comunque stato più comodo che attendere fino alla chiusura del conto (ero comunque in positivo di 85 con la benvenuto)EDIT: TROVATO non c'è un modo per abilitare la notifiche sui tag? Ricevo solo quelle degli upvote
-
@rickz28 ha detto in scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.:
Scusate mi ero perso le vostre domande , mai uscito lo zero e in ogni caso anche se fosse uscito una volta o due sarebbe comunque stato più comodo che attendere fino alla chiusura del conto (ero comunque in positivo di 85 con la benvenuto)
alla fine non mi hanno risposto. ho puntato, vinto con loro (che goduria! ) e prelevato, persi €3,5. tanto falliranno !
-
@sauron Strano che siano così lenti a rispondere per la chiusura, mentre poi il prelievo tramite bonifico mi è arrivato in meno di 24h Sono proprio stati stroncati poverini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet