[esclusiva] Better e Totosì - "BONUSAPRILE"
-
@prometeo ok, provo ad aspettare.
-
ho ricevuto la stessa promozione su sisal, posso sfruttare lo stesso metodo? cioè gioco 0.50 e aspetto che mi danno il bonus di 0.50?
-
@danielhipop su Sisal di solito il rimborso non è immediato ma a fine promozione, quindi lì non è sfruttabile come questa
-
@danielhipop io ho risolto così: ne faccio un paio al giorno e sticazzi, tanto scade il 25 Aprile
-
il rimborso si ottiene anche se al primo G&V da 1 euro si vince?
-
@elmachico891 sì, basta che continui a giocare, perchè essendo un rimborso lo ricevi alla prima giocata perdente
-
Questo post è eliminato! -
@giovy dovrebbe apparire nella tabella grigia e bianca a destra, nella riga Gratta e Vinci, ma vedo che non è presente quindi contatta direttamente la loro assistenza
-
@alil2096 una cena a base di culatello, porcocane.... complimenti alla fortuna
-
Finiti oggi i gratta & vinci: guadagno netto di 14,50€!
-
@balzo Eh dopo il Carnival mi sa che sono pochi
-
praticamente ho depositato la 10 euro e ho giocato 0.50cent e ho vinto 0.50 cent ,quindi ho giocato subito dinuovo
poi ho atteso il giorno dopo e ho trovato un bonus di 1 euro e ho rigiocato , sono andato avanti cosi in conclusione ho giocato 13 gratta e vinci di cui 3 ho vinto 0.50centdetto cio mi restano 7,50euro ,posso lasciarli li fermi?? oppure li devio rigiocare altrimenti li perdo?
aggiungo che ho giocato una boletta per fatti miei di 3 euro (persa) percio c'e0 quel saldo
-
@giovy puoi lasciarli lì e usarli per offerte future, non li perdi! Se invece ti servono puoi puntarli e bancarli a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet