[13-15 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma
-
@thewolf6 non puoi giocare vittoria di uno e vittoria dell'altro. Nel calcio esiste anche il pareggio. Se pareggiano perdi tutte le scommesse
-
errore da principianti... probabilmente il possibile guadagno mi ha dato alla testa ahahah
-
Buongiorno a tutti nelle tre scommesse per ottenere il bonus si può mettere esito finale 2 esito primo tempo 2 e ovviamente un altra? grazie.
-
PRIMO TEMPO E ESWITO FINALE SONO TIPOLOGIE DIVERSE?
-
@angelop79 sì
-
Curiosità, con "tipologia" intendete che non si può scommettere ad esempio due volte sulla vittoria del Napoli..? ma se io scommetto vittoria Napoli, pareggio e un'altra partita, non ci sono problemi giusto?
-
@thewolf6 no, si intende proprio tipologia. vittoria o pareggio sono sempre tipologia "1x2", quindi massimo una scommessa
-
@davide grazie
-
Ragazzi io ho commesso un errore: sostanzialmente ho scommesso su un under/over 3.5 senza rendermi conto che la puntata su betfair non rispettava la quota minima. Poco male perché perderò €0,60, tuttavia ora non so come comportarmi.
Dovessi ripiazzare una scommessa sullo stesso esito ma con quota maggiorata e che rispetti il minimo di 1,80, la scommessa verrebbe considerata qualificante oppure mi sono precluso la possibilità di qualificarmi scommettendo su quell'esito?
-
@agron dovresti chiedere conferma all'assistenza, ma fai prima a scegliere un'altro esito, così ti togli il dubbio
-
@anonymous Proverò a chiedere all'assistenza e vi faccio sapere.
Già che ci sono: quant'è la commissione sulla vincita che applica l'exchange di Betflag?
-
@agron in genere è del 5%, come betfair, ma potresti avere uno sconto sulla commissione. La commissione precisa la vedi andando su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> VIP System Exchange
-
Ad ogni modo ragazzi mi ha confermato l'assistenza che se si scommette per esempio su Under/Over 2.5 a quota inferiore a 1.8 in un primo momento e, successivamente, si scommette a quota 1.8 sullo stesso esito, la scommessa viene considerata qualificante (Sempre a patto di scommettere un minimo di €10).
Ovviamente però a quel punto non sarà possibile qualificarsi scommettendo nuovamente sullo stesso esito, anche se la quota dovesse aumentare ulteriormente.
In sostanza quindi se non vi siete qualificati su un esito perché vi siete distratti come me e la quota non era abbastanza alta, se doveste notare un rialzo nelle quote ed esse generassero un profitto interessante potreste scommettere sullo stesso esito e qualificarvi.
-
Ragazzi nella Dutcher non si vedono le quote Betfair per Milan-Napoli
-
@al_ge96 anche nell'oddsmatcher
-
@fiore Speriamo risolvano entro domani
-
Ragazzi sono certo di aver accettato la promo oggi pomeriggio e ho piazzato 2 scommesse, su milan napoli di quote e tipi differenti, ora torno a casa riguardo nelle promo e non mi dava già partecipato, ho piazzato la terza scommessa ma mi calcola solo quella per la promo, cosa posso fare? la chat non risponde
-
@thestorm purtroppo a loro risulta così quindi o piazzi di nuovo altre due scommesse oppure attendi di trovare un operatore in chat
-
@Anonymous grazie
-
Per chi è alla ricerca di una buona quota: Gg su Bf:2.2 NG su Bwin:1.8
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet